Reggiana-Frosinone, Serie B: streaming, pronostici, formazioni

Reggiana-Frosinone è una partita valida per la dodicesima giornata del campionato di serie B e si gioca martedì alle ore 18:30 al Mapei Stadium di Reggio Emilia.

REGGIANA – FROSINONE | martedì ore 18:30

Un ottimo periodo per la Reggiana. La vittoria ottenuta sabato a Cosenza, la seconda consecutiva, ha permesso infatti agli emiliani di compiere un importante balzo in classifica e di allontanarsi dalla zona calda. La squadra di Alvini si è dimostrata molto cinica sul terreno dei calabresi, riuscendo a sfruttare al meglio gli errori sotto porta degli avversari e a colpire nel momento più opportuno con un gol dell’ex Ivan Varone. Ora il tecnico 50enne vuole che i propri calciatori continuino su questa strada e l’intenzione è quella di raccogliere più punti possibili anche in questo turno infrasettimanale.

Di fronte ci sarà un Frosinone reduce dall’importante pareggio nello scontro diretto contro il Lecce, in una partita pazza, che la squadra di Nesta è riuscita a rimettere in equilibrio soltanto nei minuti finali grazie al gol di Novakovich. I ciociari sanno benissimo che la lotta per la promozione è più agguerrita che mai e non vogliono concedersi pause nella loro rincorsa verso la serie A. Nel frattempo, nella giornata di domenica, la società ha reso nota la positività al Covid di un membro del gruppo squadra, senza specificarne il nome, il quale è stato prontamente isolato.

LEGGI ANCHE: Hertha Berlino-Mainz, Bundesliga: formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Manchester City-West Bromwich, Premier League: pronostici

Le ultime sulle formazioni

Nella Reggiana dubbi sulle condizioni fisiche di Ajeti e Kargbo, usciti malconci dalla sfida di Cosenza. Ill difensore dovrebbe comunque riuscire ad essere almeno in panchina. Tornano disponibili Muratore e Gyamfi, che potrebbero essere utilizzati per uno spezzone di partita. A centrocampo possibile turno di riposo per uno tra Rossi, Varone e Radrezza.

Frosinone-Chievo
Alessandro Nesta (Getty Images)

Nesta è ancora obbligato a fare i conti con numerose assenze in attacco, Nell’elenco dei convocati figurano infatti soltanto Ciano e Parzyszek. Out anche Novakovich, probabile qualche cambio di formazione per far rifiatare chi ha giocato di più nell’ultimo periodo.

Come vedere Reggiana-Frosinone in diretta TV o in streaming

Reggiana-Frosinone è in programma martedì alle 18:30 al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Il Frosinone è leggermente favorito in una partita in cui potrebbe vincere di misura senza subire gol.

Le probabili formazioni

REGGIANA (3-4-1-2): Cerofolini; Costa, Rozzio, Martinelli; Zampano, Varone, Radrezza, Kirwan; Voltan; Zamparo, Mazzocchi.
FROSINONE (3-5-2): Bardi; Brighenti, Szyminski, Curado; Salvi, Rohden, Maiello, Kastanos, Beghetto; Parzyszek, Tribuzzi.

POSSIBILE RISULTATO: 0-1
Impostazioni privacy