Cagliari-Inter, conferenza stampa Conte: orario, streaming

Cagliari-Inter, tira una brutta aria in casa nerazzurra dopo il pareggio in Champions League contro lo Shakhtar che è costato l’eliminazione da tutte le competizioni europee per la stagione in corso. A finire sulla graticola è stato inevitabilmente il tecnico Antonio Conte.

L’allenatore viene indicato dai tifosi come il maggior colpevole di questo fallimento e sui social si è diffuso rapidamente l’hastag “ConteOut”.

A Conte vengono imputati gioco e risultati altalenanti, ma anche una cattiva gestione della rosa. Soprattutto per quanto riguarda l’ormai famigerato caso Eriksen, con il giocatore danese relegato ai margini della squadra. Il tecnico nerazzurro è apparso molto nervoso nell’interviste post gara di mercoledì, facendo trasparire in maniera chiara tutta la sua rabbia per l’obiettivo sfumato.

Sarà fondamentale reagire subito per non correre il rischio di perdere totalmente la bussola e mandare all’aria anche gli altri traguardi stagionali. C’è quindi grande attesa per la conferenza stampa di Conte alla vigilia del match di serie A che vedrà l’Inter di scena a Cagliari, domenica alle 12:30. Una partita insidiosa in cui i nerazzurri dovranno necessariamente vincere, per mettere a tacere le polemiche e continuare a inseguire il Milan capolista.

LEGGI ANCHE: Huesca-Alaves, Liga: streaming, pronostici, formazioni

LEGGI ANCHE: Real Madrid-Atletico Madrid, Liga: pronostici, formazioni

Cagliari-Inter
@getty images

Come vedere la conferenza stampa di Conte in diretta

La conferenza stampa di Antonio Conte, alla vigilia di Cagliari-Inter, è in programma sabato pomeriggio alle 14:00 presso il Centro Sportivo Suning in memoria di Angelo Moratti. Si potrà seguire la conferenza stampa in diretta su Inter Tv, tramite la piattaforma Dazn. La diretta streaming sarà disponibile anche sul canale Youtube dell’Inter.

Impostazioni privacy