Huesca-Alaves, Liga: streaming, pronostici, formazioni

Huesca-Alaves è una partita valida per la tredicesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 18:30 allo stadio El Alcoraz di Huesca.

HUESCA – ALAVES | sabato ore 18:30

Ultima chiamata per l’allenatore dell’Huesca, Michel, che ha bisogno di conquistare la prima vittoria in campionato per salvare il proprio posto in panchina. Il tecnico ha già stabilito un record perché nessun mister nella storia della Liga ha mai resistito all’esonero dopo una serie di dodici partite senza successo. Alla pazienza, però, c’è sempre un limite. La società sa benissimo che tergiversare ancora potrebbe metter la squadra in seria difficoltà in vista del futuro. Una situazione che potrebbe risultare fatale in chiave salvezza.

L’Alaves è invece in serie positiva da sei giornate, in cui ha conquistato 2 vittorie e 4 pareggi. Dopo aver vinto in casa del Real Madrid, domenica scorsa la squadra di Pablo Machin è riuscita a bloccare sul nulla di fatto la Real Sociedad, nel derby disputato a Vitoria-Gasteiz. Sarà quindi intenzione del club basco riuscire a ottenere il maggior numero di punti possibili anche sul terreno dell’Alcoraz.

LEGGI ANCHE: Valladolid-Osasuna, Liga: streaming, pronostici, formazioni

Le ultime sulle formazioni

L’Huesca scenderà in campo con il 4-3-3. Tra i pali ci sarà Alvaro Fernandez, mentre Maffeo, Pulido, Siovas e Javi Galan, formeranno la linea difensiva. A centrocampo, Mikel Rico, Mosquera e Borja Garcia. Attacco affidato al tridente Ferreira-Rafa Mir-Sandro.

Lucas Perez (Getty Images)

Pablo Machin dovrà fare a meno di Battaglia per squalifica. La linea mediana sarà quindi composta da Edgar Mendez, Pina, Jota Peleteiro e Rioja. In avanti il solito tandem Joselu-Lucas Perez, mentre nel reparto arretrato dovrebbero agire Ximo, Laguardia, Rodrigo Ely e Ruben Duarte.

Come vedere Huesca-Alaves in diretta TV o in streaming

liga tv streaming

Huesca-Alaves è in programma sabato alle 18:30 allo stadio El Alcoraz di Huesca. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Huesca-Alaves dovrebbe essere una partita molto combattuta ed equilibrata in cui entrambe le squadre dovrebbero riuscire a segnare. Non è da escludere un pareggio.

Le probabili formazioni

HUESCA (4-3-3): Alvaro Fernandez; Maffeo, Pulido, Siovas, Javi Galan; Mikel Rico, Mosquera, Borja Garcia; Ferreiro, Rafa Mir, Sandro.
ALAVES (4-4-2): Pacheco; Ximo, Laguardia, Rodrigo Ely, Ruben Duarte; Edgar Mendez, Pina, Jota Peleteiro, Rioja; Joselu, Lucas Perez.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy