Valladolid-Osasuna, Liga: streaming, pronostici, formazioni

Valladolid-Osasuna è una partita valida per la tredicesima giornata della Liga e si gioca venerdì alle 21:00 allo stadio José Zorrilla di Valladolid.

VALLADOLID – OSASUNA| venerdì ore 21:00

Entrambe le squadre andranno alla ricerca di punti in chiave salvezza in questo anticipo della dodicesima giornata della Liga. Il Valladolid, dopo tre partite senza sconfitte, è stato battuto nello scorso weekend dall’Atletico Madrid in trasferta. “Abbiamo l’obbligo di vincere tutte le partite che abbiamo in casa – ha dichiarato il tecnico Sergio Gonzalez. Conosciamo la situazione in cui ci troviamo e  abbiamo meno punti di quelli che vorremmo avere. Questa partita ha una rilevanza importante perché affrontiamo un avversario che dobbiamo riuscire a battere, soprattutto perché giochiamo in casa”. 

L’Osasuna è reduce da quattro ko nelle ultime 5 partite disputate. Un rendimento che ha fatto sprofondare la squadra nei bassifondi della classifica. Conquistare i tre punti allo stadio Zorrilla sarebbe di vitale importanza e servirebbe a ridare un po’ di serenità all’ambiente. La posizione del tecnico Arrasate sembrerebbe essere molto in bilico, anche se, in questi giorni, il presidente Sabalza ha smentito le voci di un possibile esonero dichiarando di avere “piena fiducia” nei conronti dell’allenatore.

LEGGI ANCHE: Sassuolo-Benevento, Serie A: streaming, formazioni, pronostici

Le ultime sulle formazioni

Gonzalez dovrà, probabilmente, fare a meno di Sergi Guardiola. In attacco, quindi, Marcos André, dovrebbe essere supportato da Orellana e Oscar Plano. A centrocampo Alcaraz, Joaquin e Roque Mesa. In difesa, ballottaggio sulla destra tra Hervias e Janko.

Osasuna
Arrasate (Getty Images)

Nell’Osasuna la novità è rappresentata dal rientro in campo del centravanti Calleri dopo due mesi di assenza per infortunio. L’attaccante argentino farà coppia con Budimir in avanti. Per il resto, 4-4-2 confermato, con Herrera tra i pali, Roncaglia, Aridane, David Garcia e Juan in difesa. Linea mediana composta da Torres, Darko, Moncayola e Ruben Garcia.

Come vedere Valladolid-Osasuna in diretta TV o in streaming

liga tv streaming

Valladolid-Osasuna è in programma venerdì alle 21:00 allo stadio José Zorrilla di Valladolid. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Valladolid-Osasuna dovrebbe essere una partita molto equilibrata in cui entrambe le squadre dovrebbero riuscire a segnare. Vista l’importanza della posta in palio, non è da escludere un pareggio. 

Le probabili formazioni

VALLADOLID (4-3-3): Masip; Hervias, Bruno, Javi S., Nacho; Alcaraz, Joaquin, Roque Mesa; Orellana, Marcos Andrè, Oscar Plano.
OSASUNA (4-4-2): Herrera; Roncaglia, Aridane, David Garcia, Juan; Torres, Darko, Moncayola, David Garcia; Calleri, Budimir.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy