Wolfsberger-Feyenoord, Europa League: pronostici

Wolfsberger-Feyenoord è una partita valida per la sesta giornata della fase a gironi di Europa League e si gioca giovedì alle 21:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

WOLFSBERGER- FEYENOORD | giovedì ore 21:00

Wolfsberger e Feyenoord si affrontano in una partita fondamentale per determinare chi seguirà la Dinamo Zagabria (già qualificata) ai sedicesimi di Europa League. Nonostante la squadra austriaca stia avendo più di qualche difficolta nel proprio campionato, con la vittoria conquistata giovedì scorso sul terreno del CSKA Mosca, è riuscita a superare nella classifica del gruppo K proprio il club olandese. Avendo due punti di vantaggio, i calciatori guidati dal tecnico tunisino Mohamed Sahli, potranno scendere in campo con la possibilità di giocare per due risultati su tre.

Feyenoord quindi obbligato a vincere, anche per riscattare gli ultimi due deludenti pareggi in Eredivisie, ottenuti in casa contro Utrecht ed Heracles. Mister Advocaat ha dalla sua parte la parziale giustificazione di non avere a disposizione, causa infortuni, giocatori importanti come Brian Linssen, Christian Conteh e Ridgeciano Haps. Anche Robert Bozenik e Sven van Beek sono entrambi out per colpa di un infortunio alla caviglia, mentre Leroy Fer si sta curando per un problema al tendine del ginocchio.

LEGGI ANCHE: Rijeka-Az Alkmaar, Europa League: formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE Lech Poznan-Rangers, Europa League: formazioni, pronostici

Le ultime notizie sulle formazioni

Il Wolfsberger dovrebbe scendere in campo con Kofler tra i pali,  Novak, Baumgartner, Lochoshvili e Scherzer, a formare la linea difensiva. A centrocampo, Taferner, Wernitznig, Liendl e Sprangler, mentre Peretz e Vizinger faranno coppia in avanti.

Dick Advocaat (Getty Images)

Il Feyenoord dovrebbe rispondere con il 4-3-3. In porta Marsman, reparto arretrato composto da Geertruida, Spajic, Senesi e Malacia. In mediana Diemers, Toornstra e Kokcu. In attacco il tridente Berghuis-Jorgensen-Narsingh.

Come vedere Wolfsberger-Feyenoord in diretta tv e streaming

Wolfsberger-Feyenoord è in programma giovedì alle 21.00 alm Wörthersee Stadion di Klagenfurt. Si può vedere in diretta TV su Sky Sport (canale 255). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Il pronostico

Il Feyenoord dovrebbe quanto meno evitare la sconfitta in una partita da almeno due gol complessivi. Nel secondo tempo c’è da aspettarsi un numero di gol maggiore rispetto al primo parziale di gioco. 

Le probabili formazioni

WOLFSBERGER (4-4-2): Kofler; Novak, Baumgartner, Lochoshvili, Scherzer; Taferner, Wernitznig, Liendl, Sprangler; Peretz, Vizinger.
FEYENOORD (4-3-3): Marsman; Geertruida, Spajic, Senesi, Malacia; Diemers, Toornstra, Kokcu; Berghuis, Jorgensen, Narsingh.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy