Paok-Granada, Europa League: pronostici e formazioni

Paok-Granada è una partita valida per la sesta giornata della fase a gironi di Europa League e si gioca giovedì alle 18:55: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

PAOK- GRANADA | giovedì ore 18:55

Il Granada arriva in Grecia con l’intenzione di invertire la rotta a causa del periodo un po’ negativo dal punto di vista dei risultati. La squadra spagnola, all’esordio in Europa, ha già conquistato l’accesso ai sedicesimi di finale, ma è obbligata a vincere per mantenere il primo posto nel girone. Il tecnico Diego Martinez potrebbe comunque lasciare fuori alcuni calciatori titolari, per permettergli di riposare in vista della partita di campionato contro l’Elche, in programma domenica alle 18:30.

Dopo due sconfitte, il Paok, dal canto suo, vuole chiudere al meglio questa esperienza continentale, complicata irrimediabilmente dagli ultimi risultati. La concentrazione della squadra greca sarà senz’altro rivolta all’importante derby di campionato che la vedrà protagonista nel fine settimana sul terreno dell’Aris Salonicco. Un match di alta classifica per continuare a inseguire il primo posto, occupato al momento dall’Olympiakos.

LEGGI ANCHE: Rijeka-Az Alkmaar, Europa League: formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE Lech Poznan-Rangers, Europa League: formazioni, pronostici

Le ultime notizie sulle formazioni

L’allenatore del Paok, Pablo Garcia, dovrebbe affidarsi al 4-3-3. In porta Zivko Zivkovic, linea difensiva formata da Wague, Varela, Crespo e Giannoulis. A centrocampo Schwab, Tsiggaras ed El Kaddouri. In avanti il tridente composto da Murg, Colak e Andrija Zivkovic.

Yangel Herrera (Getty Images)

Il Granada dovrebbe scendere in campo con Rui Silva tra i pali, Pepe, Germán, Nehuén Pérez e Carlos Neva, a comporre il pacchetto arretrato. In mediana, Yan Eteki, Yangel Herrera e Isma Ruiz. In avanti il trio Soro-Puertas-Molina.

Come vedere Paok-Granada in diretta tv e streaming

Paok-Granada è in programma giovedì alle 18:55 al Toumba Stadium di Salonicco. Si può vedere in diretta TV su Sky Sport tramite Diretta Gol (canale 251). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Il pronostico

Il Granada appare leggermente favorito per la vittoria in una partita in cui potrebbe anche non subire reti.

Le probabili formazioni

PAOK (4-3-3): Z. Zivkovic; Wague, Varela, Crespo, Giannoulis; Schwab, Tsiggaras, El Kaddouri; Murg, Colak, A. Zivkovic.
GRANADA (4-3-3): Rui Silva; Pepe, Germán, Nehuén Pérez, Neva; Eteki, Yangel Herrera, Isma Ruiz; Soro, Puertas, Jorge Molina.

POSSIBILE RISULTATO: 0-1
Impostazioni privacy