Pisa-Ascoli, serie B: streaming, pronostici e formazioni

Pisa-Ascoli è un recupero della settima giornata di serie B e si gioca martedì alle 17:00 allo stadio Romeo Anconetani di Pisa.

PISA – ASCOLI | martedì ore 17:00

Entrambe le squadre arrivano a questa delicatissima sfida con l’intenzione di invertire la rotta in un campionato fin qui deludente. Pisa e Ascoli annaspano infatti nella zona bassa della classifica e sono reduci da due sconfitte consecutive. I nerazzurri hanno incassato otto reti nelle partite disputate contro Cittadella e Spal, vanificando la bella vittoria ottenuta precedentemente a Reggio Calabria.

I bianconeri, nonostante l’avvicendamento in panchina con Delio Rossi al posto di Bertotto, hanno perso malamente in casa sabato scorso contro il Pescara, regalando agli abruzzesi la prima gioia in trasferta del campionato. “I ragazzi sono i primi ad essere dispiaciuti per questa situazione. L’unica medicina è il lavoro per rialzare la testa e pensare alla prossima partita”, ha dichiarato il mister dell’Ascoli ai microfoni di Rai Sport.

LEGGI ANCHE: Champions League: tutte le combinazioni per passare il turno

LEGGI ANCHE: Cremonese-Brescia, serie B: streaming, pronostici, formazioni

Le ultime sulle formazioni

Nel Pisa saranno assenti De Vitis e Varnier. Il tecnico D’Angelo recupera Benedetti in difesa e potrebbe cambiare modulo affidandosi al 4-3-1-2. In porta Perilli, linea difensiva formata da Birindelli, Caracciolo, Bendetti e Lisi. In mediana il trio Gucher-Marin-Mazzitelli. In avanti, Vido agirà alla spalle della coppia Marconi-Masucci.

ascoli
Riccardo Brosco (Getty Images)

Delio Rossi dovrà rinunciare a Sabiri e al tedesco Oliver Kragl, alle prese con un problema alla schiena. Tra pali ci sarà Leali, mentre il reparto arretrato dovrebbe essere composto da Pucino, Brosco, Avlonitis e Sini. A centrocampo, Gerbo, Buchel, Cavion e Cangiano, mentre in attacco Chiricò supporterà Bajic.

Come vedere Pisa-Ascoli in diretta TV o in streaming

Pisa-Ascoli è in programma martedì alle 17:00 allo stadio Romeo Anconetani di Pisa. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Pisa-Ascoli si preannuncia una partita molto equilibrata e combattuta in cui entrambe le squadre dovrebbero riuscire a segnare. Non è da escludere un pareggio.

Le probabili formazioni

PISA (4-3-1-2): Perilli; Birindelli, Caracciolo, Benedetti, Lisi; Gucher, Marin, Mazzitelli; Vido; Marconi, Masucci.
ASCOLI (4-4-1-1): Leali; Pucino, Brosco, Avlonitis, Sini; Gerbo, Buchel, Cavion, Cangiano; Chiricò, Bajic.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1

Impostazioni privacy