Cremonese-Brescia, serie B: streaming, pronostici, formazioni

Cremonese-Brescia è un recupero della quinta giornata di serie B e si gioca martedì alle 15:00 allo stadio Zini di Cremona.

CREMONESE – BRESCIA | martedì ore 15:00

Le due squadre arrivano a questo derby lombardo con umori contrapposti. La Cremonese sulle ali dell’entusiasmo per la vittoria di sabato contro l’Entella, appare determinata a proseguire la propria striscia positiva e a conquistare il secondo successo consecutivo. “Contro il Brescia è un derby e quindi una partita particolare, una gara che non va giocata, ma vinta. Giocheremo su un campo pesante, con le tossine ancora da smaltire e vincerà chi avrà più forza e voglia e noi di voglia ne abbiamo parecchia“, ha dichiarato il mister grigiorosso Pierpaolo Bisoli.

Vigilia burrascosa in casa Brescia, dove il presidente Cellino ha confermato la sua indole istintiva esonerando il tecnico Lopez, che a sua volta era già subentrato a Delneri. La squadra è stata affidata per il momento a Daniele Gastaldello, ma nei prossimi giorni potrebbe arrivare l’ex allenatore dell’Ascoli Davide Dionigi.

LEGGI ANCHE: Champions League: tutte le combinazioni per passare il turno

Le ultime sulle formazioni

Nella Cremonese assenti Crescenzi, Girelli, Fornasier, Zortea e Ravanelli. Bisoli dovrebbe affidarsi al 4-2-3-1, con Alfonso in porta e linea difensiva formata da Fiordaliso, Bianchetti, Terranova e Valeri. In mediana Valzania e Castagnetti, mentre Gaetano, Deli e Buonaiuto, supporteranno Strizzolo in avanti.

Torregrossa (Getty Images)

Nel Brescia non ci saranno Donnarumma e Dimitri Bisoli, che sarà quindi costretto a saltare il derby contro il padre. Tra i pali Joronen, reparto arretrato composto da Sabelli, Mateju, Chancellor e Martella. A cenrtrocampo Spalek, Lobojko e Dessena, mentre Smhral agirà alle spalle di Torregrossa e Ragusa in attacco.

Come vedere Cremonese-Brescia in diretta TV o in streaming

Cremonese-Brescia è in programma martedì alle 15:00 allo stadio Zini di Cremona. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Cremonese-Brescia si preannuncia una partita molto equilibrata e combattuta in cui entrambe le squadre dovrebbero riuscire a segnare. Non è da escludere un pareggio.

Le probabili formazioni

CREMONESE (4-2-3-1): Alfonso; Fiordaliso, Bianchetti, Terranova, Valeri; Valzania, Castagnetti; Gaetano, Deli, Buonaiuto; Strizzolo.
BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Mateju, Chancellor, Martella; Spalek, Lobojko, Dessena; Smhral; Torregrossa, Ragusa.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy