Serie C, girone C: pronostici partite quattordicesima giornata

Serie C, la Ternana cercherà di proseguire la propria cavalcata vincente centrando la decima vittoria consecutiva contro il Bisceglie al “Liberati”. Il Bari proverà a mantenere lo stesso passo frenetico degli umbri giocando sabato sul terreno della Paganese. Il Teramo vuole ritornare alla vittoria dopo due partitericevendo in casa la Vibonese, reduce dall’exploit di Caserta nel recupero di mercoledì. Sfida playoff tra Catanzaro e Turris, mentre il Catania può dare seguito al periodo positivo ospitando la Cavese.

L’Avellino, orfano di mister Braglia, positivo al Covid, farà visita alla Virtus Francavilla per bissare il successo ottenuto in settimana a Potenza. Sfida che si preannuncia interessante e spettacolare quella tra Foggia e Palermo, due società dal passato glorioso che stanno cercando di ricostruire il proprio futuro. Nel posticipo di lunedì saranno protagoniste Casertana e Monopoli, in una gara che si prospetta molto equilibrata.

LEGGI ANCHE: Serie C, girone A: pronostici partite quattordicesima giornata

LEGGI ANCHE: Inter-Bologna, Serie A: streaming, formazioni, pronostici

SERIE C, GIRONE C: orari e arbitri della 14esima giornata

Sabato, ore 15, Paganese-Bari: Rutella di Enna. Domenica, ore 14, Foggia-Palermo: Angelucci di Foligno; ore 15, Catania-Cavese, a Lentini: Fontani di Siena; Potenza-Viterbese: Virgilio di Trapani; Teramo-Vibonese: Turrini di Firenze ; Ternana-Bisceglie: Giaccaglia di Jesi; ore 17.30, Catanzaro-Turris: Marini di Trieste; Virtus Francavilla-Avellino: Zufferli di Udine . Lunedì, ore 21, Casertana-Monopoli, diretta tv RaiSport: Tremolada di Monza. Riposa: Juve Stabia.

CLASSIFICA: Ternana 33; Bari 26; Teramo 24; Turris 20; Catania (-2) e Catanzaro 19; Avellino**, Juve Stabia e Foggia 18; Vibonese e Palermo 16; Monopoli* 13; Paganese 12; Virtus Francavilla 11; Bisceglie** e Potenza 10; Casertana* 9; Viterbese 8; Cavese 5. * = una gara in meno.

Pronostici Serie C girone C

Bari in Paganese-Bari sabato ore 15:00
Catania in Catania-Cavese domenica ore 15:00
Teramo in Teramo-Vibonese domenica ore 15:00
Ternana  in Ternana-Bisceglie domenica ore 15:00
Pareggio in Foggia-Palermo domenica ore 15:00

Le partite da almeno un gol per squadra

Foggia-Palermo domenica ore 15:00
Catanzaro-Turris domenica ore 17:30
Virtus Francavilla-Avellino domenica ore 17:30

Impostazioni privacy