Serie C, girone A: pronostici partite quattordicesima giornata

Serie C, il Renate capolista vuole centrare la sesta vittoria di fila, nell’anticipo di sabato contro la Giana Erminio, per allungare ulteriormente in classifica sulle dirette inseguitrici. La Pro Vercelli, dopo la sconfitta di Alessandria, cercherà il riscatto mercoledì, ricevendo in casa il Livorno reduce dal pareggio nel derby toscano con il Pontedera. La Carrarese proverà invece a ottenere il quarto successo consecutivo ospitando la Pergolettese in serie negativa da quattro giornate.

Il Como, dopo l’exploit nel recupero sul terreno della Pro Sesto, vuole confermare il proprio periodo positivo facendo visita al Pontedera, in un match che si annuncia equilibrato. Buon periodo anche per la Juventus U23 di Lamberto Zauli, che ospiterà in casa la Pro Patria. Nella zona bassa della graduatoria, Pistoiese e Olbia cercheranno punti in trasferta contro, rispettivamente, Lecco e Albinoleffe.

LEGGI ANCHE: Spezia-Lazio, Serie A: streaming, formazioni, pronostici

GIRONE A: orari e arbitri della 14esima giornata

Sabato, ore 14.30, Renate-Giana, a Meda: Lovison di Padova.
Domenica, ore 15, AlbinoLeffe-Olbia, a Gorgonzola: Ferrieri Caputi di Livorno; Carrarese-Pergolettese: Centi di Viterbo; Grosseto-Novara: Kumara di Verona; Juventus U23-Pro Patria, ad Alessandria: De Tommaso di Rimini; Lecco-Pistoiese: Grasso di Ariano Irpino; Lucchese-Alessandria: Pashuku di Albano Laziale; Piacenza-Pro Sesto: Costanza di Agrigento; Pontedera-Como: Scatena di Avezzano. Mercoledì 16 dicembre, ore 15: Pro Vercelli-Livorno.

CLASSIFICA: Renate 28; Pro Vercelli 26; Carrarese 25; Como 24; Pro Sesto 23; Juventus U23 22; Lecco 21; Alessandria 20; Pro Patria e AlbinoLeffe 19; Grosseto 18; Pontedera 17; Novara* 15; Livorno 14; Giana 13; Pergolettese, Pistoiese e Olbia 12; Piacenza* 10; Lucchese 6. * = una gara in meno.

Pronostici Serie C girone A: probabili vincenti

Renate in Renate-Giana Erminio sabato ore 14:30
Carrarese in Carrarese-Pergolettese domenica ore 15:00
Pareggio in Juventus U23-Pro Patria domenica ore 15:00
Alessandria o pareggio in Lucchese-Alessandria domenica ore 15:00
Lecco o pareggio in Lecco-Pistoiese domenica ore 15:00

Le partite da almeno un gol per squadra

Juventus U23-Pro Patria domenica ore 15:00
Grosseto-Novara domenica ore 15:00
Albinoleffe-Olbia domenica ore 15:00
Pontedera-Como domenica ore 15:00

Impostazioni privacy