Serie C, girone C: pronostici partite tredicesima giornata

Serie C, la Ternana, sempre più padrona del girone C, aprirà il programma della tredicesima giornata nella sfida in Calabria sul terreno della Vibonese. Gli umbri andranno alla ricerca della nona vittoria consecutiva per confermarsi leader indiscussi del torneo. Il Bari cercherà di non perdere definitivamente il contatto con la vetta, ricevendo in casa il Catanzaro in serie positiva da 5 turni. Anche il Teramo non può permettersi passi falsi nella sfida in trasferta contro la Virtus Francavilla, reduce da due pareggi consecutivi. Si rivede in campo l’Avellino di mister Braglia, che riceverà tra le mura amiche il Catania, in una sfida che si preannuncia equilibrata e incerta.

La Juve Stabia vuole il secondo successo di fila in casa con la Paganese, mentre il Palermo dovrà riprendersi dalla sconfitta rimediata nel recupero con la Turris, ospitando il Monopoli. In zona salvezza in programma Bisceglie-Potenza e Cavese-Casertana. Due gare dove la posta in palio sarà altissima per il prosieguo della stagione.

LEGGI ANCHE: Serie C, girone A: pronostici partite tredicesima giornata

LEGGI ANCHE: Serie C, girone B: pronostici partite tredicesima giornata

SERIE C, GIRONE C: orari e arbitri della tredicesima giornata

Sabato, ore 15, Vibonese-Ternana: Panettella di Gallarate. Domenica, ore 15, Avellino-Catania: Feliciani di Teramo; Bari-Catanzaro: Zufferli di Udine; Palermo-Monopoli: Vigile di Cosenza; V. Francavilla-Teramo: D’Ascanio di Ancona; Viterbese-Foggia: Frascaro di Firenze; ore 17.30, Bisceglie-Potenza, a Foggia: Fiero di Pistoia; Cavese-Casertana: Arace di Lugo di Romagna; Juve Stabia-Paganese: F. Longo di Paola. Riposa: Turris.

CLASSIFICA: Ternana 30; Bari, Teramo 23; Turris 20; Catanzaro 19; Juve Stabia 17; Avellino***, Foggia 15; Catania* (-2), Vibonese*, Monopoli* 13; Palermo* 12; Paganese 11; V. Francavilla 10; Bisceglie***, Potenza* 9; Viterbese* 7; Casertana** 6; Cavese 5. * = una gara in meno.

Pronostici Serie C girone C

Ternana in Vibonese-Ternana sabato ore 15:00
Bari in Bari-Catanzaro domenica ore 15:00
Pareggio in Avellino-Catania domenica ore 15:00
Palermo o pareggio in Palermo-Monopoli domenica ore 15:00
Juve Stabia in Juve Stabia-Paganese domenica ore 17:30

Le partite da almeno un gol per squadra

Viterbese-Foggia domenica ore 15:00
Bisceglie-Potenza domenica ore 17:30
Cavese-Casertana domenica ore 17:30

Impostazioni privacy