Serie C, girone B: pronostici partite tredicesima giornata

Serie C, grande incertezza continua a regnare nel girone B. Il Sudtirol proverà la fuga in classifica nel big match interno contro il Perugia. Gli altoatesini sono reduci da tre vittorie di fila, mentre gli umbri, dopo lo splendido successo con il Padova, che sembrava potesse lanciarli in modo definitivo al vertice, hanno raccolto soltanto due pareggi. Una gara che si annuncia equilibrata. Feralpisalò e Padova affrontano due partite da vincere assolutamente contro Gubbio, in trasferta, e Vis Pesaro. Interessante derby emiliano-romagnolo tra Cesena e Modena, una sfida che si annuncia ricca di gol e spettacolo.

Un altro incontro da seguire è quello che metterà di fronte due compagini ambiziose come Carpi e Triestina. Anche in questo caso sono previsti gol da entrambe le parti. Il Mantova vuole confermarsi nei piani alti della graduatoria ospitando il Ravenna, sempre a caccia di punti in chiave salvezza. La Sambenedettese proverà ad insidiarsi in zona playoff ricevendo in casa il Legnago, fermo da due settimane a causa del coronavirus.

LEGGI ANCHE: Serie C, girone A: pronostici partite tredicesima giornata

SERIE C GIRONE B: orari e arbitri della tredicesima giornata

Sabato, ore 20.45, Imolese-Arezzo: Vergaro di Bari. Domenica, ore 15, Fano-V. Verona: D. Madonia di Palermo; Gubbio-FeralpiSalò: Ricci di Firenze; Samb-Legnago: Garofalo di Torre del Greco; Sudtirol-Perugia: Cosso di Reggio Calabria; ore 17.30, Carpi-Triestina: Natilla di Molfetta; Cesena-Modena: Maranesi di Ciampino; Fermana-Matelica: Cherchi di Carbonia; Mantova-Ravenna: Ancora di Roma; Padova-Vis Pesaro: Saia di Palermo.

CLASSIFICA: Sudtirol 25; Padova, FeralpiSalò 23; Perugia 22; Modena, Triestina 20; Mantova, Cesena, Carpi, Matelica 18; Samb* 17; V.Verona 16; Legnago**, Imolese* 12; Gubbio, Vis Pesaro 11; Ravenna 10; Fermana* 9; Fano** 5; Arezzo*** 3. * = una gara in meno.

Pronostici Serie C girone B

Imolese o pareggio in Imolese-Arezzo sabato ore 20:45
Feralpisalò o pareggio  in Gubbio-Feralpisaò domenica ore 15:00
Pareggio in Sudtirol-Perugia domenica ore 15:00
Sambenedettese in Sambenedettese-Legnago domenica ore 15:00
Padova in Padova-Vis Pesaro domenica ore 17.30

Le partite da almeno un gol per squadra

Cesena-Modena domenica ore 17:30
Carpi-Triestina domenica ore 17:30
Mantova-Ravenna domenica ore 17:30

Impostazioni privacy