Serie C, girone A: pronostici partite tredicesima giornata

Serie C, i recuperi disputati mercoledì hanno certificato il sorpasso in vetta da parte della Pro Vercelli ai danni del Renate. La squadra lombarda proverà a effettuare subito il controsorpasso, facendo visita alla Pergolettese sabato pomeriggio. Una sfida che non si preannuncia facile, visto che i padroni di casa sono reduci da due sconfitte consecutive. Anche la stessa capolista potrebbe non avere vita facile sul terreno dell’Alessandria, in un derby piemontese che sarà senz’altro molto combattuto. La Carrarese sta alla finestra e proverà ad inanellare il terzo successo consecutivo giocando in trasferta con la Giana Erminio.

Partita tutta da seguire quella tra Pro Sesto e Lecco, due delle squadre più in forma del torneo. La Juventus U23 potrebbe inserirsi definitivamente nei piani alti della classifica, se dovesse conquistare i tre punti ad Olbia, reduce dal buon pareggio di Como, ottenuto mercoledì. I lariani, smaltita la mezza delusione, dovranno vedersela lunedì con un Piacenza alla disperata ricerca di punti salvezza. Il Novara a caccia del riscatto con l’Albinoleffe. Derby incrociati in Toscana: Livorno-Pontedera e Pistoiese-Lucchese, sono match che mettono in palio una posta importante per il prosieguo del campionato.

LEGGI ANCHE: Serie C, girone B: pronostici partite tredicesima giornata

GIRONE A: orari e arbitri della tredicesima giornata

Sabato, ore 15, Pergolettese-Renate: Bitonti di Bologna. Domenica, ore 12.30, Olbia-Juventus U23, diretta RaiSport: Di Cairano di Ariano I.; ore 15, Alessandria-Pro Vercelli: Miele di Nola; Giana-Carrarese: Acanfora di Castellammare di Stabia; Novara-Albinoleffe: Cudini di Fermo; Pro Patria-Grosseto: Pascarella di Nocera I.; Pro Sesto-Lecco: Marcenaro di Genova; ore 17.30, Livorno-Pontedera: Cavaliere di Paola; Pistoiese-Lucchese: Tremolada di Monza. Lunedì, ore 21, Como-Piacenza: Carella di Bari.

CLASSIFICA: Pro Vercelli 26; Renate 25; Carrarese 22; Lecco 21; Pro Sesto*, Como* 20; Juventus U23* 19; Pro Patria, Albinoleffe 18; Alessandria, Grosseto 17; Pontedera* 16; Novara* 14; Livorno, Giana 13; Pergolettese* 12; Piacenza*, Pistoiese, Olbia 9; Lucchese* 3. * = una gara in meno.

Pronostici Serie C girone A: probabili vincenti

Renate o pareggio in Pergolettese-Renate sabato ore 15:00
Pro Vercelli o pareggio in Alessandria-Pro Vercelli domenica ore 15:00
Carrarese o pareggio in Giana Erminio-Carrarese domenica ore 15:00
Novara in Novara-Albinoleffe domenica ore 15:00
Pareggio in Pro Sesto-Lecco domenica ore 15:00

Le partite da almeno un gol per squadra

Alessandria-Pro Vercelli domenica ore 15:00
Novara-Albinoleffe domenica ore 15:00
Pro Sesto-Lecco domenica ore 15:00
Livorno-Pontedera domenica ore 17:30

Impostazioni privacy