Granada-Valladolid, Liga: streaming, pronostici, formazioni

Granada-Valladolid è una partita valida per la decima giornata della Liga che si giocherà domenica alle 18:30 allo stadio Los Cármenes di Granada.

GRANADA – VALLADOLID | domenica ore 18:30

Il Granada vuole ricominciare a correre dopo i recenti problemi, causati dal coronavirus, che hanno fatto seguito a un inizio di stagione spettacolare. Il tecnico Diego Martinez recupererà uomini importanti come Foulquier, Gonalons, Puertas e Vallejo. L’obiettivo è prendere i tre punti e mettersi alle spalle gli ultimi due incontri in cui sono arrivati un pareggio e una sconfitta, rispettivamente contro Levante e Real Sociedad.

Prima della sosta per le nazionali, il Valladolid è riuscito a centrare il primo successo in campionato battendo l’Athletic Bilbao tra le mura amiche. Mister Sergio Gonzalez ha salvato per il momento la propria panchina, ma dovrà cercare di tornare a casa con qualche punto anche da questa partita, per abbandonare l’ultimo posto in classifica e prepararsi al meglio allo scontro diretto con il Levante, che si giocherà venerdì prossimo.

Le ultime sulle formazioni

Il Granada scenderà in campo con il 4-1-4-1. In porta Rui Silva, linea arretrata composta da Foulquier, German, Duarte e Carlos Neva. L’ex Roma Gonalons agirà davanti alla difesa, mentre sulla mediana ci saranno Montoro e Milla, con Puertas e Soro che cercheranno di dare una mano al rientrante Soldado in attacco.

valladolid
Fabian Orellana con la maglia del Cile (Getty Images)

Il Valladolid risponderà con il 4-4-2. Masip sarà il guardiano della rete, Hervias, confermato a destra, Joaquin, Bruno e Nacho, comporranno la linea difensiva. In mezzo al campo, Plano, Fede, Alcaraz e Orellana, chiamato agli straordinari dopo i recenti impegni con la nazionale cilena. In avanti la coppia Marcos André-Guardiola.

LEGGI ANCHE: Udinese-Genoa, Serie A: streaming, formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Verona-Sassuolo, Serie A: streaming, formazioni, pronostici

Come vedere Granada-Valladolid in diretta TV o in streaming

liga tv streaming

Granada-Valladolid è in programma domenica alle 18:30 allo stadio Los Carmenes di Granada. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Il Granada è favorito in una partita in cui potrebbe vincere di misura senza subire gol. 

Le probabili formazioni

GRANADA (4-1-4-1): Rui Silva; Foulquier, German, Duarte, Carlos Neva; Gonalons; Puertas, Montoro, Milla, Soro; Soldado.
VALLADOLID (4-4-2): Masip; Hervias, Joaquin, Bruno, Nacho; Plano, Fede, Alcaraz, Orellana; Marcos André, Guardiola.

POSSIBILE RISULTATO: 1-0
Impostazioni privacy