Eibar-Getafe, Liga: streaming, pronostici, formazioni

Eibar-Getafe è una partita valida per la decima giornata della Liga che si giocherà domenica alle 14:00 all’Estadio Municipal de Ipurua di Eibar.

EIBAR – GETAFE | domenica ore 14:00

L’Eibar riceve il Getafe per sfatare il tabù che ancora non lo ha visto vincere tra le mura amiche in questa stagione. La squadra allenata da Mendilibar infatti, ha conquistato la maggior parte dei suoi 9 punti in classifica lontana dal proprio stadio. L’ultimo successo è arrivato nella sorprendente vittoria conquistata praticamente un mese fa al FRamon Sanchez contro il Siviglia di Lopetegui.

Dall’altra parte il Getafe, dopo aver sconfitto il Barcellona, è reduce da tre partite senza vittorie, in cui sono arrivate due sconfitte, contro Granada e Villarreal, e un pareggio casalingo con il Valencia. In più c’è da considerare che il Getafe non riesce a vincere lontano da casa. Un motivo in più per invertire la rotta da parte della squadra del tecnico Bordalas.

Le ultime sulle formazioni

L’Eibar scenderà in campo con il 4-2-3-1. A difesa della rete ci sarà Dmitrovic, mentre Pozo, Oliveira, Burgos e Arbilla, comporranno il reparto arretrato. In mediana Alvarez ed Exposito, con Leon, Inui e Bryan Gil, che supporteranno Kike Garcia in attacco.

getafe
Bordalas (Getty Images)

Bordalas risponderà con il suo marchio di fabbrica, ovvero il 4-4-2. Soria in porta, linea difensiva formata da Damian, Djené, Chema e Olivera. A centrocampo Nyom, Arambarri, Timor e Cucurella. Il tandem offensivo sarà Hernandez-Enes Unal. Da segnalare la presenza in panchina di Ryan Nolan, giovane difensore irlandese cresciuto nelle giovanili dell’Inter.

LEGGI ANCHE: Inter-Torino, Serie A: streaming, formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Udinese-Genoa, Serie A: streaming, formazioni, pronostici

Come vedere Eibar-Getafe in diretta TV o in streaming

liga tv streaming

Eibar-Getafe è in programma domenica alle 14:00 all’Estadio Municipal de Ipurua di Eibar. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Eibar-Getafe dovrebbe essere una partita molto equilibrata e combattuta in cui entrambe le squadre potrebbero riuscire a segnare. Il pareggio sembra essere il risultato più plausibile.

Le probabili formazioni

EIBAR (4-2-3-1): Dmitrovic; Pozo, Oliveira, Burgos, Arbilla; Alvarez, Exposito; Leon, Inui, Bryan Gil; Kike Garcia.
GETAFE (4-4-2): Soria; Damian, Djené, Chema, Olivera; Nyom, Arambarri, Timor, Cucurella; Hernandez, Ees Unal.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy