Cadice-Real Sociedad, Liga: streaming, pronostici, formazioni

Cadice-Real Sociedad è una partita valida per la decima giornata della Liga che si giocherà domenica alle 16:15 allo stadio Ramon de Carranza di Cadice.

CADICE – REAL SOCIEDAD | domenica ore 16:15

Il Cadice è chiamato a invertire la rotta al Ramon de Carranza, dove non vince dalla passata stagione. La squadra neo promossa in Liga, finora si è comportata benissimo lontana dal proprio stadio, ottenendo 4 vittorie e una sola sconfitta, seppur pesante, per 4-0 contro al Wanda Metropolitano con l’Atletico prima della sosta. Il tecnico Cervera avrà a che fare con alcune assenze importanti. Cala, Jose Mari e Negredo, sono out per infortunio, mentre Lozano non potrà essere della partita perché positivo al coronavirus.

La Real Sociedad vuole conquistare la sesta vittoria di fila per difendere il proprio primato in classifica dagli assalti delle dirette concorrenti. Mister Imanol dovrà fare a meno di parecchi giocatori, ma potrà contare sull’apporto indispensabile di Oyarzabal. L’attaccante 23enne è il miglior realizzatore della squadra, avendo già segnato sei gol nella Liga, ed è anche reduce da una marcatura con la maglia della nazionale spagnola, nel clamoroso 6-0 inflitto alla Germania.

Le ultime sulle formazioni

Il Csdice scenderà in campo con il 4-2-3-1. A difesa della rete ci sarà Ledesma, mentre il pacchetto arretrato sarà composto da Iza, Marcos Mauro, Fali ed Espino. In mediana Jonsson e Garrido, con Salvi, Alex e Jairo, che supporteranno Malbasic in avanti.

Cadice
@Getty Images

Modulo speculare per la Real Sociedad. In difesa, viste le numerose assenze, toccherà a Zubeldia fare coppia al centro con Elustondo. In mezzo al campo ci saranno Zubimendi e Merino, con Portu, David Silva e Oyarzabal, che agiranno alle spalle di Willian José, preferito rispetto ad Isak, in attacco.

LEGGI ANCHE: Inter-Torino, Serie A: streaming, formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Napoli-Milan, Serie A: probabili formazioni, pronostici

Come vedere Cadice-Real Sociedad in diretta TV o in streaming

liga tv streaming

Cadice-Real Sociedad è in programma domenica alle 16:15 allo stadio Ramon de Carranza di Cadice. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

La Real Sociedad è leggermente favorita in una partita da almeno tre gol totali in cui anche il Cadice dovrebbe riuscire a segnare.

Le probabili formazioni

CADICE (4-2-3-1): Ledesma; Iza, Marcos Mauro, Fali, Espino; Jonsson, Garrido; Salvi, Alex, Jairo; Malbasic.
REAL SOCIEDAD (4-2-3-1): Remiro; Zaldua, Elustondo, Zubeldia, Monreal; Zubimendi, Merino; Portu, Silva, Oyarzabal; Willian José.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy