Levante-Elche, Liga: streaming, pronostico e formazioni

Levante-Elche è una partita valida per la decima giornata della Liga che si giocherà sabato alle 14:00 allo stadio Ciutat di Valencia, a Valencia.

LEVANTE – ELCHE | sabato ore 14:00

Dopo tre pareggi consecutivi, ottenuti contro Celta Vigo, Granada e Alaves, il Levante cercherà di tornare alla vittoria in questo derby della Comunità Valenciana che verrà disputato domenica pomeriggio. La squadra guidata da Paco Lopez manca all’appuntamento con il successo dalla prima giornata di campionato. Necessario quindi invertire la rotta anche per abbandonare l’ultimo posto in classifica, occupato in coabitazione con l’Huesca e il Valladolid.

L’Elche, neo promosso in Liga, sta invece disputando un buon campionato, al pari del Cadice, altra formazione proveniente dalla Segunda Division. Nelle ultime due partite, però, sono arrivate la sconfitta in casa del Betis e un pari tra le mura amiche contro il Celta. Bisognerà quindi riuscire quantomeno a tornare con un punto da Valencia.

Le ultime sulle formazioni

Paco Lopez recupera l’attaccante Roger, guarito dopo aver contratto il coronavirus. Il 29enne farà coppia in avanti con Morales. Non sembrano quindi esserci ulteriori dubbi di formazione. Aitor Fernandez occuperà il suo posto tra i pali, mentre Son, Vezo, Duarte e Clerc, comporranno la linea difensiva. A centrocampo invece, Rochina e Melero sulle fasce, Campana e Malsa in mezzo.

Pere Milla (Getty Images)

Almiron ha qualche problema sulla fascia sinistra, vista l’assenza di Fidel Chaves per infortunio. Probabile che alla fine il tecnico dell’Elche opterà per Sanchez Mino come sostituto, chiedendogli più attenzione in fase difensiva. Il pacchetto arretrato sarà composto da Barragan-Verdu-Diego Gonzalez, mentre in attacco Tete Morente, Boyé e Pere Milla, formeranno il tridente offensivo.

LEGGI ANCHE: Roma-Parma: le ultime sulle probabili formazioni

LEGGI ANCHE: Inter-Torino: le ultime sulle probabili formazioni

Come vedere Levante-Elche in diretta TV o in streaming

liga tv streaming

Levante-Elche è in programma sabato alle 14:00 allo stadio Ciutat di Valencia, a Valencia.  Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Levante-Elche dovrebbe essere una partita molto equilibrata, come ogni derby che si rispetti. Entrambe potrebbero riuscire a segnare, ma non è da escludere un pareggio. 

Le probabili formazioni

LEVANTE (4-4-2): Aitor Fernandez; Son, Vezo, Duarte, Clerc; Rochina, Campan, Malsa, Melero; Roger, Morales.
ELCHE (3-4-3): Edgar Badia; Barragan, Verdu, Diego Gonzalez; Josan, Mfulu, Marcone, Sanchez Mino; Tete Morente, Boyé, Pere Milla.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy