Inter-Torino: le ultime sulle probabili formazioni

Inter-Torino è una partita valida per l’ottava giornata del campionato di serie A, che verrà disputata domenica alle ore 15:00 allo stadio San Siro di Milano.

Dopo due pareggi di fila, ottenuti contro Parma e Atalanta, l’Inter dovrà assolutamente centrare la vittoria questa domenica pomeriggio. La squadra allenata da Antonio Conte finora non è stata brillante né in campionato né in Champions League, deludendo le attese pre-stagionali. A parziale assoluzione dei nerazzurri possono senz’altro esserci le numerose vicende sfortunate, compresa soprattutto la positività al coronavirus di alcuni calciatori, che hanno colpito la rosa in questo primo periodo.

Anche il Torino ha bisogno di invertire la rotta dopo un inizio di stagione totalmente negativo. I granata hanno infatti conquistato soltanto una volta i tre punti, denotando preoccupanti carenze dal punto di vista del gioco. La campagna acquisti non è stata all’altezza delle aspettative dei tifosi, anche se in alcuni casi l’allenatore è stato accontentato con l’arrivo di calciatori da lui esplicitamente richiesti.

LEGGI ANCHE: Juventus-Cagliari: le ultime sulle probabili formazioni

LEGGI ANCHE: Spezia-Atalanta: le ultime sulle probabili formazioni

Le ultime sull’Inter

Assenti Kolarov e Brozovic, positivi al coronavirus, Conte dovrà necessariamente tenere un occhio in direzione della prossima partita di Champions League, in programma mercoledì contro il Real Madrid. Dubbi soprattutto a centrocampo dove potrebbe riposare Vidal a vantaggio di Eriksen. Gagliardini dovrebbe agire in regia, mentre Perisic appare favorito sulla sinistra rispetto a Young. In attacco ballottaggio Lautaro-Sanchez per affiancare Lukaku.

Le ultime sul Torino

Andrea Belotti (Getty Images)

Giampaolo non potrà guidare dal vivo i suoi dopo aver contratto il coronavirus. Al suo posto ci sarà il vice, Francesco Conti. Sulla fascia difensiva di destra ballottaggio tra Vojvoda e Singo, mentre a centrocampo dovrà fare gli straordinari Rincon, rientrato dal Sudamerica dopo gli impegni con la nazionale venezuelana. In attacco Verdi dovrebbe fare coppia con Belotti.

Inter-Torino, le probabili formazioni

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar; De Vrij; Bastoni; Hakimi, Gagliardini, Barella, Perisic; Eriksen; Lautaro Martinez, Lukaku.
TORINO (4-3-1-2): Sirigu; Vojvoda, Bremer, Lyanco, Rodriguez; Meité, Rincon, Linetty; Lukic; Verdi, Belotti.

Impostazioni privacy