Perugia-Padova, Serie C: diretta tv, streaming, pronostici

Perugia-Padova è una partita della decima giornata del girone B di Serie C e si gioca mercoledì alle 17:30: statistiche, formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

PERUGIA–PADOVA | mercoledì ore 17:30

Il turno infrasettimanale di serie C, presenta in programma la sfida tra le due maggiori candidate alla vittoria del campionato nel girone B. Il Perugia ha visto interrompersi la sua striscia di 4 vittorie consecutive, nella partita disputata domenica contro la Sambenedettese in trasferta. Nonostante ciò, il tecnico Fabio Caserta resta fiducioso sul futuro: “Il Perugia è una squadra retrocessa dalla Serie B – ha dichiarato il tecnico degli umbri nella conferenza della vigilia – con elementi rimasti in rosa ed altri innesti importanti. Siamo una squadra forte. Ma anche loro non possono nascondersi dietro ad un dito: sono anche loro forti in tutti i reparti e costruiti per vincere il campionato. Si affronteranno due protagoniste della categoria”. Fuori dalla lista dei convocati Crialese ed Elia, così come KouanNegro e Minesso. Nell’elenco presente invece l’attaccante Murano, che quindi potrebbe anche recuperare.

Il Padova è attualmente primo in classifica, con tre punti di vantaggio sopra il Perugia. Nell’ultimo fine settimana i biancoscudati hanno regolato la Virtus Verona con il più classico dei risultati, portando a 4 la serie di successi di fila. “Siamo contenti di essere lì in classifica, – ha dichiarato il tecnico del Padova Mandorlini – il Perugia ha un tasso tecnico da categoria superiore, tanti giocatori sono rimasti dalla B. È l’avversario più competitivo. Come ci arriviamo? Veniamo da un risultato sofferto ma meritato, dopo due giorni non sarà facile preparare una partita così importante, se ci battono ci prendono in classifica. Sarà tosta per entrambe”. Convocati 24 giocatori da parte di Mandorlini, che ha rinunciato solo agli infortunati Vasic, Jefferson Beretta.

LEGGI ANCHE: Serie C, girone B: pronostici mercoledì 11 novembre

LEGGI ANCHE: Serie C, girone C: pronostici mercoledì 11 novembre

Come vedere Perugia-Padova in diretta tv e streaming

Perugia-Padova è in programma mercoledì alle 17:30 allo stadio Renato Curi di Perugia. La diretta Tv sarà visibile in chiaro su Rai Sport (canale 227 del decoder e 57 del digitale terrestre). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Rai Play, il servizio gratuito per smartphone, pc e tablet.

Il pronostico

Perugia-Padova si prospetta una partita molto equilibrata in cui entrambe le squadre dovrebbero riuscire a segnare. Non è da escludere un pareggio. 

Le probabili formazioni di Perugia-Padova

PERUGIA (3-5-2): 1 Fulignati; 4 Sgarbi, 6 Monaco, 2 Rosi; 27 Cancellotti, 13 Sounas, 8 Burrai, 10 Dragomir, 3 Favalli; 9 Melchiorri, 20 Bianchimano.
PADOVA (4-3-3):  Vannucchi; Germano, Kresic, Gasbarro, Curcio; Della Latta, Ronaldo, Saber; Jelenic, Paponi, Bifulco.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy