Serie C, girone C: pronostici mercoledì 11 novembre

Serie C, continuerà anche in questo turno infrasettimanale, il duello a distanza, per quanto riguarda la testa della classifica, che coinvolge Ternana, Bari e Teramo. La squadra umbra, dopo la schiacciante vittoria di sabato in casa della Cavese, riceverà al “Liberati”, la Virtus Francavilla, in un match che appare scontato almeno sulla carta. I pugliesi faranno invece visita al Potenza, che nell’ultimo turno ha rifilato due gol a domicilio alla Turris. Sfida invece insidiosa per il Teramo, sul campo di un redivivo Catanzaro, reduce dal trionfo in casa dell’Avellino. Proprio la squadra di mister Braglia cercherà il riscatto nel derby in trasferta con la Paganese.

Il Foggia insegue il terzo successo di fila, ricevendo la Turris allo “Zaccheria”, in una partita che si preannuncia dall’esito incerto. Dopo aver esonerato il tecnico Maurizi, la Viterbese si presenterà a Monopoli con in panchina il tecnico della Primavera Boccolini. Il presidente Romano, infatti, non ha ancora deciso se affidare o meno la guida della squadra a Bruno Caneo. Chiuderà il programma della giornata, Juve Stabia-Palermo, che verrà disputata giovedì. A riposare sarà la Cavese. Rinviate a causa del coronavirus Casertana-Vibonese e Catania-Bisceglie.

Leggi anche: Serie C, girone B: pronostici mercoledì 11 novembre

SERIE C GIRONE C: orari della decima giornata e classifica

Mercoledì ore 15, Foggia-Turris; Monopoli-Viterbese; Ternana-Virtus Francavilla; ore 17.30, Catanzaro-Teramo; Paganese-Avellino; ore 20.45, Potenza-Bari. Giovedì ore 15, Juve Stabia-Palermo.

CLASSIFICA: Ternana 21; Teramo, Bari 17; Avellino, Turris 14; Juve Stabia 13; Catanzaro 12; Vibonese, Foggia, Catania, Potenza, Paganese 9; Monopoli, Virtus Francavilla 8; Bisceglie 7; Viterbese, Casertana 6; Cavese 5; Palermo 3.

Pronostici Serie C girone C

Ternana in Ternana-Virtus Francavilla ore 15:00
Teramo o pareggio in Catanzaro-Teramo ore 17:30
Avellino in Paganese-Avellino ore 17:30
Bari in
Potenza-Bari ore 20.45
Juve Stabia in Juve Stabia-Palermo giovedì ore 15:00

Le partite da almeno un gol per squadra

Foggia-Turris ore 15:00
Monopoli-Viterbese ore 15:00
Catanzaro-Teramo ore 17:30

Impostazioni privacy