Serie C, girone B: pronostici mercoledì 11 novembre

Serie C, ci sono delle partite interessanti per la classifica in questo turno infrasettimanale del girone B. A spiccare tra tutte è senz’altro la sfida che vedrà protagoniste Perugia e Padova. La capolista ha il desiderio di allungare ulteriormente in classifica e scenderà in Umbria con l’intenzione di portarsi a casa i tre punti. Di contro il Perugia ha visto interrompersi la striscia positiva di vittorie, nella trasferta di domenica scorsa al “Riviera delle Palme” di San Benedetto del Tronto, in un match terminato 1-1. Naturalmente, la squadra allenata da Fabio Caserta, non stenderà di certo il tappeto rosso ai biancoscudati. La gara sarà visibile in diretta tv in chiaro su RaiSport.

Altra partita che merita attenzione è quella che metterà di fronte Modena e Carpi, in un derby che si preannuncia combattuto ed equilibrato. La Feralpisalò cerca invece conferme in casa della Virtus Verona. Torna in campo la Triestina, ed è favorita, tra le mura amiche, contro l’Imolese. Nella parte bassa della graduatoria, il Cesena, in casa della Vis Pesaro, vuole un successo che manca da tre turni, mentre il Ravenna, dopo aver perso contro il Matelica, cerca il riscatto nella sfida interna con il Gubbio. Rinviata invece, a causa del coronavirus, Arezzo-Sambenedettese.

Leggi anche: Serie C, girone A: pronostici mercoledì 11 novembre

SERIE C GIRONE B: orari della decima giornata e classifica

Mercoledì ore 15, Legnago-Matelica; Modena-Carpi; Triestina-Imolese; ore 17.30, Perugia-Padova; Ravenna-Gubbio; ore 18.30 Sudtirol-Mantova; Vis Pesaro-Cesena; ore 20.45 Fermana-Fano, Virtus Verona-Feralpisalò.

CLASSIFICA: Padova 20; Feralpisalò, Carpi, Perugia 17; Sudtirol, Modena 16; Triestina, Matelica 14; Mantova, Sambenedettese 13; Legnago, Imolese 12; Virtus Verona, Cesena 11; Ravenna 9, Vis Pesaro, Fermana 8; Fano 4, Gubbio, Arezzo 3.

Pronostici Serie C girone B

Triestina in Triestina-Imolese ore 15:00
Pareggio in Modena-Carpi ore 15:00
Sudtirol in Sudtirol-Mantova ore 18:30
Cesena o pareggio in
Vis Pesaro- Cesena ore 18.30
Feralpisalò o pareggio in Virtus Verona-Feralpisalò ore 20.45

Le partite da almeno un gol per squadra

Modena-Carpi ore 15:00
Legnago-Matelica ore 15:00
Perugia-Carpi ore 17:30
Virtus Verona-Feralpisalò ore 20:45

Impostazioni privacy