Serie C, girone A: pronostici mercoledì 11 novembre

Serie C, grande equilibrio e incertezza regna al momento nel girone A. Dopo le partite disputate domenica ci sono infatti tre squadre in testa alla classifica, Renate, Pro Sesto e Carrarese. Una menzione particolare va fatta sulla formazione lombarda, che ha ottenuto quattro successi consecutivi, ed è in questo periodo la squadra più in forma del campionato. Purtroppo, a causa del coronavirus, non potrà scendere in campo in questo turno infrasettimanale contro il Como. Ci sarà invece lo scontro diretto tra Carrarese e Renate, una sfida che si preannuncia avvincente ed equilibrata, tra due squadre che ambiscono a posizioni importanti in questa stagione.

Dopo due partite rinviate, torna in campo anche la Pro Vercelli nel match interno contro la Pistoiese, reduce dalla vittoria nel derby toscano contro il Pontedera. L’Alessandria insegue la quarta vittoria di fila in casa dell’Albinoleffe, una sfida che potrebbe nascondere più di qualche insidia per i piemontesi. Altra partita interessante è quella tra il Lecco e il Novara, due formazioni che stanno attraversando un periodo avaro di successi e che sono quindi in cerca di riscatto. Sempre a causa del coronavirus, rinviata anche Pontedera-Lucchese.

Leggi anche: Il video del gran gol dello scorpione di Lazaro

SERIE C GIRONE A: orari della decima giornata e classifica

Mercoledì ore 12.30, Olbia-Pergolettese; ore 15, Albinoleffe-Alessandria; Carrarese-Renate; Piacenza-Pro Patria; Pro Vercelli-Pistoiese; ore 16 Lecco-Novara; ore 17.30 Livorno-Giana Erminio. Mercoledì 25 novembre ore 15, Juventus U23-Grosseto.

CLASSIFICA: Renate, Pro Sesto, Carrarese 16; Pro Vercelli, Novara, Alessandria, Grosseto 14; Como, Juventus U23, Pontedera 13; Pro Patria, Lecco 12; Livorno 10; Piacenza, Pergolettese, Albinoleffe, Pistoiese 9; Giana Erminio 7; Olbia 4; Lucchese 1.

Pronostici Serie C girone A: probabili vincenti

Pro Vercelli in Pro Vercelli-Pistoiese ore 15:00
Pareggio in Carrarese-Renate ore 15:00
Pareggio in Piacenza-Pro Patria ore 15:00
Alessandria o pareggio inAlbinoleffe-Alessandria ore 15:00
Livorno o pareggio in Livorno-Giana Erminio ore 17.30

Le partite da almeno un gol per squadra

Albinoleffe-Alessandria ore 15:00
Carrarese-Renate ore 15:00
Piacenza-Pro Patria ore 15:00
Lecco-Novara ore 16:00

Impostazioni privacy