Omonia-Granada, Europa League: pronostici e formazioni

Omonia-Granada è una partita della terza giornata della fase a gironi di Europa League e si gioca giovedì alle 18:55: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

OMONIA – GRANADA | giovedì ore 18:55

Dopo la sconfitta della settimana scorsa, subita nei minuti di recupero contro il Psv, l’Omonia Nicosia cerca il riscatto in questo match interno per giocarsi le proprie chance di qualificazione alla fase ad eliminazione diretta. La squadra cipriota non sta attraversando un momento particolarmente felice neanche in campionato, dove è stata battuta per 1-0 nel derby con l’Olympiakos Nicosia disputato domenica.

Il Granada, alla sua prima storica apparizione in ambito continentale, ha iniziato benissimo il suo cammino sconfiggendo a domicilio il Psv. La settimana scorsa è arrivato il pareggio contro il Paok e quindi gli spagnoli punteranno alla vittoria, per consolidare il primo posto e per mettere una seria ipoteca sul passaggio del turno.

LEGGI ANCHE: Hoffenheim-Liberec, Europa League: pronostici e formazioni

LEGGI ANCHE: Villarreal-Maccabi, Europa League: pronostici e formazioni

Omonia-Granada le ultime notizie sulle formazioni

@ getty images

Il tecnico dell’Omonia, Berg, non è alle prese con problemi di infortuni e quindi dovrebbe mettere in campo lo stesso undici che ha affrontato le prime due partite europee della stagione. Probabile 4-2-3-1 quindi, con Fabiano in porta, Hubocan, Luftner, Lang e Lecjaks a comporre il pacchetto arretrato. Sulla mediana, Gomez e Gomes, mentre Asante, Papoulis e Tzionis, sosterranno l’unica punta Duris in avanti.

Visti i tanti impegni ravvicinati e il big match in programma domenica prossima nella Liga contro la capolista Real Sociedad, l’allenatore del Granada Diego Martinez, sarà obbligato a fare un po’ di turnover. Sulla fascia destra difensiva potrebbe esserci insolitamente Puertas, con Vallejo spostato a fare coppia con Duarte in mezzo. Possibili inserimenti nella formazione titolare di Soro e di Suarez, che potrebbe prendere il posto di Molina al centro dell’attacco.

Come vedere Omonia-Granada in diretta tv e streaming

Omonia-Granada è in programma giovedì alle 18:55 e si giocherà al Neo GSP Stadium di Nicosia. Si può vedere in diretta TV su Sky Sport tramite Diretta Gol (canale 251). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Il pronostico

Il Granada è favorito in una partita da meno di tre gol in cui potrebbe anche non subire nessuna rete.

Le probabili formazioni di Omonia-Granada

OMONIA (4-2-3-1): Fabiano; Hubocan, Luftner, Lang, Lecjaks; Gomez, Gomes; Asante, Papoulis, Tzionis; Duris.
GRANADA (4-2-3-1): Silva; Puertas, Vallejo, Duarte, Neva; Gonalons, Herrera; Soro, Eteki, Machis; Suarez.

POSSIBILE RISULTATO: 0-2
Impostazioni privacy