Villarreal-Maccabi, Europa League: pronostici e formazioni

Villarreal-Maccabi è una partita della terza giornata giornata della fase a gironi di Europa League e si gioca giovedì alle 21:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

VILLARREAL- MACCABI | giovedì ore 21:00

Dopo aver vinto due partite su due, il Villarreal punta a conquistare il terzo successo consecutivo in questa fase a gironi dell’Europa League. Gli spagnoli sono reduci dal facile successo in campionato ottenuto lunedì sera contro il Valladolid per 2-0 e sono determinati a continuare la propria striscia positiva. Sicuramente, allo stato attuale, il Villarreal sta rispettando le aspettative di rilancio previste per questa stagione.

Anche il Maccabi ha iniziato alla grande in ambito continentale e con due vittorie guida la classifica del gruppo I insieme alla squadra allenata da Emery. Sarà quindi uno scontro al vertice, in cui gli israeliani faranno del loro meglio per non sfigurare al cospetto dei più quotati avversari e, soprattutto, per portare a casa dei punti fondamentali in ottica qualificazione.

Villarreal-Maccabi le ultime notizie sulle formazioni

Giorgos Donis (Getty Images)

Visti i tanti impegni ravvicinati, Emery dovrebbe cambiare qualcosa nella formazione iniziale. A spingere per un ingresso nell’undici titolare sono soprattutto Jaume Costa, Carlos Bacca e il giapponese Kubo. Probabile esordio anche per Funse Mori, che dovrebbe fare coppia al centro della difesa con Pau Torres.

Il tecnico del Maccabi Tel Aviv, Donis, potrebbe schierare in campo la stessa squadra che ha vinto in Turchia contro il Sivasspor la settimana scorsa. Il tridente offensivo sarà formato da Biton, Shechter e Cohen, autore di una doppietta nell’ultima partita di campionato disputata contro il Maccabi Haifa.

Come vedere Villarreal-Maccabi in diretta tv e streaming

Villarreal-Maccabi è in programma giovedì alle 21:00 e si giocherà all’Estadio de la Ceramica di Vila-real. Si può vedere in diretta TV su Sky Sport tramite Diretta Gol (canale 205). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Il pronostico

Il Villarreal è leggermente favorito in una partita da almeno tre gol totali in cui anche il Maccabi potrebbe riuscire a segnare.

Le probabili formazioni di Villarreal-Maccabi

VILLARREAL (4-3-3): Rulli; Pena, Mori, Torres, Pedraza; Iborra, Trigueros, Costa; Chukwueze, Bacca, Kubo.
MACCABI (3-4-3): Tenenbaum; Hernandez, Tibi, Yeini; Kandil, Glazer, Peretz, Davidzada; Biton, Shechter, Cohen.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy