Hoffenheim-Liberec, Europa League: pronostici e formazioni

Hoffenheim-Liberec è una partita della terza giornata della fase a gironi di Europa League e si gioca giovedì alle 21:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

HOFFENHEIM – LIBEREC | giovedì ore 21:00

L’Hoffenheim punta a centrare il tris di vittorie in Europa League, per dimenticare il pessimo andamento avuto finora nella Bundesliga. Nel proprio campionato, infatti, la squadra tedesca non vince da fine settembre, quando riuscì a battere, a sorpresa, per 4-1 il Bayern Monaco. Una successo che aveva fatto presagire scenari diversi per l’Hoffenheim e invece, successivamente, sono arrivate tre sconfitte e un pareggio, con la panchina di Sebastian Hoeneß che potrebbe anche iniziare a traballare seriamente.

Lo Slovan Liberec è invece chiamato al riscatto dopo il sonoro 5-1 rimediato la settimana scorsa in casa della Stella Rossa. Una sconfitta che ha fatto tornare un po’ con i piedi per terra la squadra ceca, dopo la vittoria nella gara d’esordio ottenuta contro il Gent.

Hoffenheim-Liberec le ultime notizie sulle formazioni

@ getty images

Consueto 3-5-2 per l’Hoffenheim, che dovrebbe prevedere Baumann in porta, Posch, Vogt e Akpoguma comporre il trio difensivo. A centrocampo Skov, Samassekou, Grillitsch, Rudy, e Sessegnon, mentre in avanti la coppia Bebou-Belfodil, vista l’assenza di Kramaric.

Nessun problema di infortuni per il tecnico dello Slovan Liberec, Pavel Hoftych, che comunque è ancora alle prese con qualche dubbio relativo al modulo da utilizzare in questa partita. Alla fine è molto probabile che sceglierà di mandare la propria squadra in campo con il 4-5-1, che prevede il solo Yusuf a sostenere tutto il peso dell’attacco.

Come vedere Hoffenheim-Liberec in diretta tv e streaming

Hoffenheim-Liberec è in programma giovedì alle 21:00 e si giocherà alla PreZero Arena di Sinsheim. Si può vedere in diretta TV su Sky Sport tramite Diretta Gol (canale 205). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Il pronostico

L’Hoffenheim è favorito in una partita da meno di tre gol in cui potrebbe anche non subire nessuna rete.

Le probabili formazioni di Hoffenheim-Liberec

HOFFENHEIM (3-5-2): Baumann; Posch, Vogt, Akpoguma; Skov, Samassekou, Grillitsch, Rudy, Sessegnon; Bebou, Belfodil.
LIBEREC (4-5-1): Nguyen; Koscelnik, Chalus, Tijani, Mikula; Matousek, Mara, Hromada, Sadilek, Mosquera; Yusuf.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0
Impostazioni privacy