Club Brugge-Lazio, Champions League: formazioni, pronostici

Club Brugge-Lazio è una partita della seconda giornata della fase a gironi della Champions League e si gioca mercoledì alle 21:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

CLUB BRUGGE – LAZIO | mercoledì ore 21:00

La Lazio ha iniziato l’avventura in Champions League nel migliore dei modi, battendo il Borussia Dortmund con il risultato di 3-1. La partita sulla carta più abbordabile contro il Club Brugge rischia però di diventare una trappola. L’allenatore Simone Inzaghi ha infatti convocato per la trasferta appena sedici calciatori, e dovrà fare a meno di parecchi titolari. Ancora non è stato diramato nessun comunicato ufficiale riguardo dei possibili casi di coronavirus, l’allenatore Simone Inzaghi ha dichiarato che la società farà chiarezza mercoledì.

Il Club Brugge ha iniziato il gruppo F di Champions League con una vittoria inaspettata sul campo dello Zenit San Pietroburgo. E così la squadra belga da potenziale anello debole del girone in appena 90 minuti si è invece candidata, chissà, a una clamorosa qualificazione. E ora potrebbe approfittare dell’emergenza della Lazio per fare un altro passo in avanti in classifica.

Leggi anche: Chelsea-Siviglia, Champions League: probabili formazioni e pronostici

Lazio-Borussia Dortmund
Jadon Sancho (Bigstockphoto/canno73)

Club Brugge-Lazio: le ultime notizie sulle formazioni

L’allenatore della Lazio Simone Inzaghi non avrà a disposizione Escalante, Lucas Leiva, Luiz Felipe, Cataldi, Strakosha, Armini, Immobile, Luis Alberto, Lazzari e Djavan Anderson.

Questi sono i sedici calciatori convocati per la trasferta in Belgio: Reina, Alia, Milinkovic, Marusic, Acerbi, Muriqi, Correa, Patric, Caicedo, Parolo, Akpa Akpro, Fares, Hoedt, Furlanetto, Franco, Bertini, Pica, Czyz. Della lista fa parte anche Pereira che non è partito per il Belgio ma potrebbe farlo mercoledì.

Dall’altra parte l’allenatore del Club Brugge punterà sul 3-5-2 con Clinton Mata, Kossounou e Ricca in difesa, Diatta, Rits, De Ketelaere, Vanaken e Vormer a centrocampo e la coppia di attaccanti formata da Dennis e Krmenčík. Ci sono ancora dei dubbi relativi a Mignolet e Kossounou: se i tamponi effettuati dall’UEFA risulteranno negativi, potranno essere a disposizione e giocare titolari.

Club Brugge-Lazio
Simon Mignolet, portiere Club Brugge, (Bigstockphoto/katatonia82)

Leggi anche: Borussia Dortmund-Zenit, Champions League: probabili formazioni e pronostici

Come vedere Club Brugge-Lazio in diretta tv e streaming

Club Brugge-Lazio è in programma mercoledì alle 21:00. Si può vedere in diretta TV su Sky Sport Arena al canale 204. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Il pronostico

Il Club Brugge dovrebbe evitare la sconfitta in una partita in cui tutte e due le squadre potrebbero fare gol.

Le probabili formazioni di Lazio-Borussia Dortmund

CLUB BRUGGE (3-5-2): Mignolet; Clinton Mata, Kossounou, Ricca; Diatta, Rits, De Ketelaere, Vanaken, Vormer; Dennis, Krmenčík.
LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Hoedt, Acerbi; Marusic, Milinkovic-Savic, Parolo, Akpa Akpro, Fares; Correa, Caicedo.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy