MotoGp, Gp Teruel: orari, diretta tv in chiaro, streaming gratis

MotoGp, è tutto pronto per il Gran Premio di Teruel, dodicesima prova del mondiale. A partire davanti a tutti sarà un fantastico Takaaki Nakagami, che ha festeggiato al meglio il suo rinnovo di contratto con la Honda LCR conquistando la prima pole della sua carriera in MotoGP. Grandissima prestazione anche da parte di Franco Morbidelli che si è piazzato alle spalle di Nakagami, precedendo Alex Rins che sembra intenzionato a bissare il successo conquistato la settimana scorsa sempre sulla pista del MotorLand di Aragon.

In seconda fila Vinales e Quartararo, che hanno ottenuto rispettivamente il quarto e il sesto tempo. In difficoltà invece il leader della classifica Joan Mir, che si ritroverà dodicesimo in griglia al momento dello start. Male il team Ducati nel quale si salva solo Zarco che si è classificato quinto nelle ufficiali. Bruttissima la situazione di Andrea Dovizioso, che rischia di allontanarsi definitivamente dal sogno Mondiale. Il forlivese non è riuscito a migliorare la situazione già disastrata di venerdì e partirà dalla 17esima casella, dovendo quindi aspirare a una rimonta miracolosa. “È facile dire esattamente dove perdo, ma è difficile capire dove guadagnoha detto uno sconsolato Dovizioso. Il punto è che con questa velocità non puoi pensare al titolo. È anche inutile sprecare energia per cercare di pensare a una strategia: se non abbiamo potenza da sfruttare non puoi pensare al campionato. Per noi la situazione non è sotto controllo, possiamo solo cercare di fare il possibile giocando con il setup, ma ci servirebbero dei grossi cambiamenti che in un week end di gara non possiamo operare”.

LEGGI ANCHE: Cadice-Villarreal, Liga: streaming, pronostico e formazioni

LEGGI ANCHE: Arsenal-Leicester, Premier League: pronostici

Motogp: come vedere il Gran Premio di Teruel in diretta tv e streaming gratis

Tutti i weekend di gara del Mondiale 2020 della MotoGP sono trasmessi in diretta TV e in diretta streaming da Sky e da DAZN.
Il Gran Premio di Teruel sarà trasmesso a partire dalle ore 13.00 sul canale Sky Sport MotoGP HD e in streaming sull’app SkyGo e per gli abbonati anche su NowTV (il costo mensile è di 29,99 euro). Il Gran Premio di Teruel sarà visibile in diretta streaming anche sulla piattaforma DAZN e inoltre sarà possibile vederlo in Tv anche in chiaro su TV8. Sempre tramite il sito di Tv8 sarà inoltre possibile seguirlo gratis in streaming.

Il pronostico

Il favorito per la vittoria è Maverick Vinales, seguito da Franco Morbidelli, Alex Rins e Takaaki Nakagami,

Impostazioni privacy