Cadice-Villarreal, Liga: streaming, pronostico e formazioni

Cadice-Villarreal è una partita valida per la settima giornata della Liga che si giocherà domenica alle 16:00 allo stadio Ramón de Carranza di Cadice.

CADICE – VILLARREAL | domenica ore 16:00

Dopo un inizio di campionato ottimo, condito dalla vittoria in casa del Real Madrid la settimana scorsa, il Cadice cerca la prima vittoria in casa della stagione. Non sarà però un’impresa facile visto che al Carranza arriverà il Villarreal, capolista della Liga e per nulla intenzionato ad arrestare la propria corsa. A suonare la carica per il Cadice è stato il terzino destro guineano Carlos Akapo che ha dichiarato: “Contro il Villarreal dovremo scendere in campo senza paura e tutti uniti. E’ una squadra diversa rispetto al Real, ma noi prepariamo tutte le partite in modo molto simile. Dobbiamo giocare comeche sappiamo e come siamo abituati”.

Il Villarreal è reduce dal festival del gol andato in scena giovedì sera in Europa League, dove gli uomini di Emery hanno sconfitto per 5 a 3 i turchi del Sivasspor. Per proseguire la marcia in campionato il Villarreal dovrà fare ancora a meno di calciatori importanti come Estupinian e Dani Parejo, ma potrà contare sulla vena realizzativa di Paco Alcacer che sta attraversando un periodo di forma eccezionale.

Le ultime sulle formazioni

Il tecnico del Cadice Cervera dovrebbe affidarsi agli stessi uomini che hanno trionfato a Madrid la settimana scorsa. In porta Ledesma, difesa con Akapo, Cala, Fali ed Espino. A centrocampo Salvi Sanchez e Alex Fernandez presidieranno le corsie laterali, mentre in mezzo agiranno Jose Mari e il danese Jonsson. In attacco la coppia Negredo-Lozano.

Nel Villarreal rientreranno dall’inizio alcuni giocatori che giovedì sono partiti dalla panchina, a cominciare dall’estremo difensore Asenjo. I quattro dietro dovrebbero essere Mario, Pau Torres, Albiol e Pedraza. Davanti la difesa agirà Iborra mentre sulle corsie esterne di centrocampo, ballottaggio per due maglie tra Chukwueze, Moi Gomez e il giapponese Kubo, autore di un’ottima prestazione e di un gol in Europa League. Sicuri invece del posto in mediana Trigueros e Coquelin.

Come vedere Cadice-Villarreal in diretta TV o in streaming

liga tv streaming

Cadice-Villarreal è in programma domenica alle 16:00 allo stadio Ramon de Carranza di Cadice. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Il Villarreal è leggermente favorito in una partita in cui anche il Cadice dovrebbe riuscire a segnare gol

Le probabili formazioni

CADICE (4-4-2): Ledesma; Akapo, Fali, Cala, Espino; Salvi, Jose Mari, Jonsson, Alex Fernandez; Lozano, Negredo.
VILLARREAL(4-1-4-1): Asenjo; Mario, Pau Torres, Albiol, Pedraza; Iborra; Chukwueze, Trigueros, Coquelin, Moi Gomez; Paco Alcacer.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy