MotoGp, qualifiche Gp Teruel: diretta tv in chiaro, pronostici

Si prevede un altro weekend di passione sulla pista del MotorLand di Aragon, dove si correrà per la seconda settimana consecutiva e domenica andrà in scena il Gran Premio di Teruel della MotoGp. Anche le due sessioni di prove libere hanno dato indicazioni in tal senso. Ottima la prova di Nagakami che fresco di rinnovo con la sua Honda Lcr, ha preceduto Maverick Vinales e il compagno di scuderia Cal Crutchlow. Al quarto posto si è piazzato Fabio Quartararo e al quinto l’attuale leader della classifica mondiale Joan Mir. Sarà quindi battaglia per conquistare la pole position nelle prove ufficiali previste per oggi pomeriggio. I piloti sembrano molto determinati, anche perché questa gara potrebbe risultare decisiva per il prosieguo di una stagione incredibilmente incerta.

Al tavolo dei grandi sembra non potersi sedere Andrea Dovizioso, che rischia di veder scivolare via le sue possibilità di conquistare il Mondiale. Il forlivese nelle Libere2 si è piazzato soltanto al diciottesimo posto, ma tutto il team Ducati ha evidenziato problemi, tanto è vero che nessuna moto è finita tra le prime dieci. “Non siamo andati dietro noi, sono gli altri a essere migliorati – ha dichiarato Dovizioso. Le cose sono andate in direzione opposta, il vento non ci ha aiutato e tutte le Ducati soffrono, mentre ad esempio le Honda sono più a posto, con un passo migliore di tutti. Ho avuto anche dei problemi nel pomeriggio e non usato la gomma morbida, come Miller e Bagnaia, ma il gap è comunque troppo forte, anche se credo che potremo lottare per entrare in Q2. Il punto però, è che il nostro obiettivo è di lottare al top, non per la top-10 e per farlo dobbiamo migliorare la velocità”.

LEGGI ANCHE: Siviglia-Eibar, Liga: streaming, pronostico e formazioni

LEGGI ANCHE: Atletico Madrid-Betis, Liga: streaming, pronostico e formazioni

Motogp: come vedere le qualifiche del Gran Premio di Teruel in diretta tv e streaming gratis

Tutti i weekend di gara del Mondiale 2020 della MotoGP sono trasmessi in diretta TV e in diretta streaming da Sky e da DAZN.
Le qualifiche del GP di Teruel saranno trasmesse dalle ore 14.50 sul canale Sky Sport MotoGP HD e in streaming sull’app SkyGo e per gli abbonati anche su NowTV (il costo mensile è di 29,99 euro). Le qualifiche di Teruel saranno visibili in diretta streaming anche sulla piattaforma DAZN e inoltre sarà possibile vederle in anche in chiaro su TV8. Sempre tramite il sito di Tv8 sarà inoltre possibile seguirle gratis in streaming.

Il pronostico

Il favorito per la pole position è Maverick Vinales, seguito da Takaaki Nakagami e Fabio Quartararo.

Impostazioni privacy