Atletico Madrid-Betis, Liga: streaming, pronostico e formazioni

Atletico Madrid-Betis è una partita valida per la settima giornata della Liga che si giocherà sabato alle 21:00 allo stadio Wanda Metropolitano di Madrid.

ATLETICO MADRID – BETIS | sabato ore 21:00

L’Atletico Madrid è reduce dal 4-0 rimediato in Champions per mano dei campioni in carica del Bayern Monaco. La squadra biancorossa è chiamata quindi a un pronto riscatto nella Liga, dove proverà a inanellare il secondo successo consecutivo dopo la vittoria ottenuta in casa del Celta Vigo. Alla ripresa degli allenamenti, la buona notizia per Simeone è stato il rientro in gruppo del difensore uruguaiano Gimenez che ancora non ha potuto fare il suo esordio in questa stagione. Un importante uomo in più con cui affrontare il tour de force di cinque partite nei prossimi quindici giorni.

Anche il Betis proverà a rifarsi dopo la sconfitta subita nello scorso turno ad opera della Real Sociedad. Il tecnico Pellegrini cercherà di sfatare il tabù che ancora non l’ha mai visto vincente contro il suo collega sudamericano Simeone. Il mister del Betis non ha intenzione di rivoluzionare la squadra dopo il ko interno contro la Real, ma ha sottolineato la necessità di un cambio di atteggiamento da parte dei suoi uomini rispetto alla partita di domenica scorsa.

Le ultime sulle formazioni

Atletico in campo con qualche dubbio di formazione, ma con l’ormai classico 4-4-2, marchio di fabbrica di Simeone. In porta Oblak, in difesa agiranno Trippier, Savic, Felipe e Lodi. A centrocampo probabile inserimento dall’inizio di Torreira e ballottaggio tra Lemar e Carrasco, mentre in attacco ci sarà la coppia Joao Felix-Suarez.

Pellegrini dovrebbe rispondere con Bravo a difesa dei pali e un reparto arretrato composto da Emerson a destra, Mandi e Bartra al centro, Alex Moreno a sinistra. Davanti la difesa agiranno Canales e Guido Rodriguez mentre Joaquin, Fekir e Tello supporteranno Borja Iglesias.

Come vedere Atletico Madrid-Betis in diretta TV o in streaming

liga tv streaming

Atletico Madrid-Betis è in programma sabato alle 21:00 allo stadio Wanda Metropolitano di Madrid. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

L’Atletico Madrid è favorito in una partita da almeno tre gol totali in cui anche il Betis potrebbe riuscire a segnare

Le probabili formazioni

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Trippier, Savic, Felipe, Lodi; Correa, Koke, Torreira, Carrasco; Joao Felix, Suarez.
BETIS (4-2-3-1): Bravo; Emerson, Mandi, Bartra, Alex Moreno; Guido Rodriguez, Canales; Joaquin, Fekir, Tello; Borja Iglesias.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy