Siviglia-Eibar, Liga: streaming, pronostico e formazioni

Siviglia-Eibar è una partita valida per la settima giornata della Liga che si giocherà sabato alle 18:30 allo stadio Ramon Sanchez di Siviglia.

SIVIGLIA – EIBAR | sabato ore 18:30

Il Siviglia è reduce dal buon pareggio ottenuto in casa del Chelsea nella prima giornata di Champions League. Gli andalusi proveranno quindi a rifarsi anche in campionato dopo la sconfitta patita contro il Granada nell’ultimo turno. Buone notizie arrivano dall’infermeria per il tecnico Lopetegui che recupera Sergi Gomez in difesa e quindi avrà meno problemi nell’impostare il reparto arretrato. Cerca gloria invece in attacco Lucas Ocampos, ancora a secco dall’inizio della Liga.

L’Eibar è reduce da una vittoria e un pareggio e cercherà di proseguire questa mini striscia positiva. Non sarà facile tornare a casa con dei punti, ma l’allenatore Mendilibar ha indicato la strada che i suoi giocatori dovranno seguire in questo incontro: “Se ci chiudiamo soffriremo – ha detto il mister dell’Eibar in conferenza stampa -. Il Siviglia è un blocco, una squadra che gioca unita in difesa, a centrocampo e in attacco”.

Le ultime sulle formazioni

Lopetegui ha alcuni dubbi di formazione, soprattutto in attacco dove c’è il ballottaggio tra Ocampos e Munir. Probabile che ci sia spazio per entrambi durante la partita, ma bisognerà vedere chi dei due farà parte nell’undici titolare e chi invece si accomoderà inizialmente in panchina. Gli altri posti nel tridente d’attacco dovrebbero essere appannaggio di De Jong e Suso.

L’Eibar invece dovrebbe fare affidamento al consueto 4-4-2, con Dmitrovic in porta, Arbilla e Rodrigues terzini, Oliveitra e Burgos al centro. In mezzo al campo Pozo e Inui sulle corsie laterali, comporranno il reparto con Alvarez e Diop. Coppia d’attacco Kike Garcia-Muto.

Come vedere Siviglia-Eibar in diretta TV o in streaming

liga tv streaming

Siviglia-Eibar è in programma sabato alle 18:30 allo stadio Ramon Sanchez di Siviglia. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Il Siviglia è favorito in una partita in cui potrebbe anche non subire gol

Le probabili formazioni

SIVIGLIA (4-3-3): Bono; Navas, Sergi Gomez, Diego Carlos, Acuna; Oliver Torres, Fernando, Rakitic; Suso, De Jong, Ocampos.
EIBAR (4-3-3): Dmitrovic; Arbilla, Oliveira, Burgos, Rodrigues; Pozo, Diop, Alvarez, Inui; Kike Garcia, Muto.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0
Impostazioni privacy