Venezuela-Paraguay: streaming, pronostico, formazioni

Venezuela-Paraguay è una partita delle qualificazioni ai Mondiali del Qatar 2022. La partita è in programma nella notte tra martedì e mercoledì alle ore 00:00 allo stadio Metropolitano di Merida: streaming, pronostico, probabili formazioni.

VENEZUELA – PARAGUAY | mercoledì ore 00:00

Dopo il 3 a 0 subito in casa della Colombia nella prima partita del girone, il Venezuela è alla ricerca dei primi punti in questa fase di qualificazione ai Mondiali. Per riuscire a muovere la classifica, bisognerà fare risultato contro un Paraguay reduce dal 2-2 interno con il Perù, che ha lasciato l’amaro in bocca a causa dei troppi errori difensivi commessi.

Per gli uomini di Berrizo poi, questa partita evoca cattivi ricordi. Fu proprio il Venezuela infatti, a troncare il sogno della qualificazione a Russia 2018, con la vittoria per 1-0 ad Asuncion due anni fa. I giocatori paraguayani conoscono i pericoli di questa partita e lo stesso attaccante Angel Romero, ha definito questo match “durissimo”.

Nello stesso tempo però, il Venezuela dovrà svegliarsi per cercare di fare risultato. I calciatori guidati dal commissario tecnico Peseiro, dovranno scendere in campo con un atteggiamento diverso rispetto a quello visto durante la prima partita.

Venezuela-Paraguay: le ultime sulle formazioni

Assenti ormai noti Rondon e Moreno, Peseiro difficilmente riuscirà ad avere a disposizione il centrale Mikel Villanueva. Spazio quindi al 4-4-2, con Wuilker Faríñez tra i pali, difesa composta da Hernandez e Rosales sulle fasce con Wilker Angel e Jhon Chancellor al centro. In mezzo al campo ci saranno Yangel Herrera, Jefferson Savarino e Jhon Murillo a fare compagnia al centrocampista del Torino Tomas Rincon. Coppia offensiva formata da Darwin Machís e Sergio Córdova.

Berizzo opterà di nuovo per il 4-2-3-1, che vedrà Roberto Fernández a difesa della porta, mentre nel reparto arretrato agiranno Alberto Espínola e Blas Riveros sulle corsie esterne e Junior Alonso e Gustavo Gomez in mezzo. A centrocampo Gimenez e Cubas faranno da schermo alla difesa, mentre Mathías Villasanti, Hernán Pérez e Miguel Almiron saranno di supporto al centravanti Darío Lezcano.

LEGGI ANCHE: Ecuador-Uruguay: streaming, pronostico, formazioni

LEGGI ANCHE: Bolivia-Argentina: streaming, pronostico, formazioni

Come vedere Venezuela-Paraguay in diretta Tv e streaming

Venezuela-Paraguay sarà visibile sulla piattaforma OTT Como Tv che ha acquisito in esclusiva per l’Italia i diritti per il CONMEBOL World Cup 2022 Qualifying Tournament. Como Tv, lanciata all’inizio del 2020, è la piattaforma OTT ufficiale dello storico club di calcio Como 1907. Il canale garantisce l’accesso gratuito a tutti i contenuti riguardanti il Como 1907 come interviste, highlights, documentari e approfondimenti che si espandono inoltre su tutto il calcio italiano di ogni categoria. In virtù di questo accordo Como Tv sarà la casa di tutte le 90 partite di qualificazione di nazionali importanti come Brasile, Argentina e Uruguay. Ogni partita sarà trasmessa live e on demand con commento in italiano o in inglese. Alcuni incontri selezionati verranno seguiti con uno studio live.

Venezuela-Paraguay: il pronostico

C’è da aspettarsi grande equilibrio in un partita in cui tutte e due le squadre potrebbero fare gol. Allo stesso tempo sarà difficile vedere più di tre gol complessivi.

Le probabili formazioni di Venezuela-Paraguay

VENEZUELA (4-4-2): Wuilker Faríñez; Ronald Hernández, Wilker Angel, Jhon Chancellor, Roberto Rosales; Tomás Rincón, Yangel Herrera, Jhon Murillo, Jefferson Savarino; Darwin Machís, Sergio Córdova.
PARAGUAY (4-2-3-1): Roberto Fernández; Alberto Espínola, Gustavo Gómez, Junior Alonso, Blas Riveros; Andrés Cubas, Gastón Giménez; Mathías Villasanti, Hernán Pérez, Miguel Almirón; Darío Lezcano.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy