Ecuador-Uruguay: streaming, pronostico, formazioni

Ecuador-Uruguay è una partita delle qualificazioni ai Mondiali del Qatar 2022, in programma martedì alle 23:00 allo stadio Rodrigo Paz Delgado di Quito: streaming, pronostico, probabili formazioni.

ECUADOR– URUGUAY| martedì ore 23:00

L’Ecuador proverà a rifarsi dopo la sconfitta subita contro l’Argentina nella partita inaugurale delle qualificazioni ai Mondiali del 2022. Nonostante il risultato negativo, l’Ecuador è riuscita a mettere in difficoltà i più quotati avversari e per questo motivo il commissario tecnico Gustavo Alfaro può essere fiducioso in vista del futuro. L’obiettivo è quindi conquistare i primi tre punti per cercare di intraprendere il cammino nel girone e riuscire a strappare la qualificazione ai Mondiali del 2022.

L’Uruguay è reduce dalla vittoria casalinga contro il Cile per 2-1. Una partita abbastanza equilibrata che si è decisa solo nei minuti di recupero grazie al gol dell’attaccante del Valencia Maxi Gomez. Un esordio abbastanza sofferto per la nazionale di Tabarez, che comunque è determinata a vincere anche questa seconda partita per chiudere questa prima tornata con 6 punti in classifica.

Ecuador-Uruguay: le ultime sulle formazioni

Alfaro si affiderà di nuovo alla coppia difensiva composta da Robert Arboleda e Javier Arreaga, che si è comportata molto bene nella sfida contro l’Argentina. Sulle fasce agiranno Angelo Preciado e Pervis Estupiñan, mentre in mezzo al campo ci saranno Christian Noboa Carlos Gruezo e Angel Mena. Il trio offensivo sarà formato da Renato Ibarra, Gonzalo Plata che supporteranno Enner Valencia.

L’Uruguay dovrà fare a meno del centrocampista Giorgian De Arrascaeta, assente per infortunio. Al suo posto giocherà il calciatore del Cagliari Nahitan Nández. Tabarez potrebbe anche cambiare qualcosa in attacco, con Jonathan Rodríguez e Maxi Gomez pronti a prendere il posto di Nicolás de la Cruz e Luis Suarez.

LEGGI ANCHE: Bolivia-Argentina: probabili formazioni e pronostici

Come vedere Ecuador-Uruguay in diretta Tv e streaming

Ecuador-Uruguay sarà visibile sulla piattaforma OTT Como Tv che ha acquisito in esclusiva per l’Italia i diritti per il CONMEBOL World Cup 2022 Qualifying Tournament. Como Tv, lanciata all’inizio del 2020, è la piattaforma OTT ufficiale dello storico club di calcio Como 1907. Il canale garantisce l’accesso gratuito a tutti i contenuti riguardanti il Como 1907 come interviste, highlights, documentari e approfondimenti che si espandono inoltre su tutto il calcio italiano di ogni categoria. In virtù di questo accordo Como Tv sarà la casa di tutte le 90 partite di qualificazione di nazionali importanti come Brasile, Argentina e Uruguay. Ogni partita sarà trasmessa live e on demand con commento in italiano o in inglese. Alcuni incontri selezionati verranno seguiti con uno studio live.

Ecuador-Uruguay: il pronostico

C’è da aspettarsi una partita equilibrata in cui dovrebbero fare gol entrambe le squadre.

Le probabili formazioni di Bolivia-Argentina

ECUADOR (4-3-3): Alexander Domínguez; Angelo Preciado, Robert Arboleda, Javier Arreaga, Pervis Estupiñan; Carlos Gruezo, Christian Noboa, Ángel Mena; Gonzalo Plata, Renato Ibarra, Enner Valencia.
URUGUAY (4-4-2): Martín Campaña; Martín Cáceres, Diego Godín, Sebastián Coates, Matías Viña; Nahitan Nández, Federico Valverde, Rodrigo Bentancur, Brian Rodríguez; Jonathan Rodríguez, Luis Suárez.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy