Polonia-Bosnia, Nations League: pronostico e formazioni

Polonia-Bosnia è una partita della quarta giornata di Nations League e si gioca mercoledì alle 20:45. La partita verrà disputata allo stadio Wrocław di Breslavia, in Polonia: probabili formazioni, pronostici e analisi.

POLONIA-BOSNIA | mercoledì ore 20:45

Dopo il pareggio per 0-0 contro l’Italia, la Polonia ospita la Bosnia per continuare a inseguire il primo posto nel proprio girone di Nations League. In questa direzione, un buon assist potrebbe essere lo scontro tra gli azzurri e l’Olanda che si giocherà in concomitanza a Bergamo. Allo stesso tempo però, la Bosnia è alla ricerca di una vittoria per rilanciare il suo cammino nel torneo.

I calciatori guidati da Dusan Bajevic, sono ancora alle prese con la cocente delusione patita la settimana scorsa nella sfida contro l’Irlanda del Nord, che li ha di fatto estromessi dal prossimo Europeo.

Una partita aperta quindi a tutti i risultati, tra due squadre pronte a darsi battaglia sul terreno di gioco. Nella gara di andata disputata a settembre, la Polonia è riuscita a vincere in rimonta per 2-1 in casa della Bosnia.

Polonia-Bosnia, le ultime notizie sulle formazioni

Nella Polonia ennesima alternanza tra i portieri. Questa volta dovrebbe toccare allo juventino Szczesny difendere i pali in sostituzione di Lukasz Fabianski. In difesa dovrebbe rientrare Jan Bednarek, assente per squalifica contro l’Italia. In attacco sempre sicuro del posto il centravanti del Bayern Monaco Robert Lewandowski, che in questa occasione potrebbe essere affiancato dall’attaccante del Napoli Arek Milik.

Nella Bosnia assente l’attaccante Armin Hodzic per squalifica, sarà ancora il romanista Edin Dzeko a cercare di scardinare la difesa avversaria. A centrocampo probabile turno di riposo per l’ex Juventus Miralem Pjanic, che dovrebbe partire dalla panchina.

Il pronostico

La Polonia è favorita per la vittoria in una partita da almeno tre gol complessivi.

Le probabili formazioni di Polonia-Bosnia

POLONIA (4-4-2): Szczesny; Kedziora, Glik, Bednarek, Bereszynski; Szymanski, Krychowiak, Klich, Grosicki; Milik, Lewandowski.
Bosnia (4-2-3-1): Sehic; Cipetic, Ahmedhodzic, Sanicanin, Kolasinac; Loncar, Hadziahmetovic; Visca, Gojak, Krunic; Dzeko.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy