Perù-Brasile: streaming, pronostico, formazioni

Perù-Brasile è una partita delle qualificazioni ai Mondiali del Qatar 2022. La partita è in programma nella notte tra martedì e mercoledì alle ore 2.00 allo stadio Nazionale di Lima: streaming, pronostico, probabili formazioni.

PERU – BRASILE | mercoledì ore 2:00

Dopo il prezioso pareggio in casa del Paraguay, il Perù dovrà affrontare una partita contro il Brasile, che sulla carta appare proibitiva. Nonostante ciò, i padroni di casa sono determinati a fare la migliore figura possibile e negli anni hanno dimostrato di poter tenere testa a chiunque, soprattutto tra le mura amiche. A dimostrare le intenzioni bellicose dei peruviani, ci sarebbe l’idea del tecnico Gareca di confermare il 4-3-3 come modulo di gioco.

Il Brasile ha invece iniziato alla grande il proprio girone di qualificazione. Come da pronostico i verdeoro hanno schiantato la Bolivia nella partita inaugurale, imponendosi con un sonoro 5 a 0. Nella goleada è apparso in grande spolvero l’attaccante del Liverpool Roberto Firmino autore di una doppietta. Pare ovvio che anche nella partita di domani, i calciatori allenati da Tite vorranno confermare la loro superiorità e cercheranno di mettere alle strette gli avversari.

Perù-Brasile: le ultime sulle formazioni

Gareca dovrà fare i conti con l’assenza di Cueva infortunato e si trova a risolvere il dubbio in attacco sull’utilizzo o meno di Farfan. Per il resto la formazione dovrebbe essere la stessa di quella che ha affrontato il Paraguay nella prima partita pareggiata per 2 a 2.

Anche Tite in linea di principio dovrebbe confermare la stessa squadra che ha rifilato la “manita” alla Bolivia. Nel cuore del gioco ci sarà Coutinho, rigenerato dopo il ritorno al Barcellona. Occhi puntati su Neymar. L’attaccante del Paris Saint Germain non ha partecipato al festival del gol di giovedì scorso e con la maglia della nazionale non segna da più di un anno.

LEGGI ANCHE: Nations League: Lettonia-Malta e altre partite del martedì

LEGGI ANCHE: Ecuador-Uruguay: streaming, pronostico, formazioni

Come vedere Perù-Brasile in diretta Tv e streaming

Perù-Brasile sarà visibile sulla piattaforma OTT Como Tv che ha acquisito in esclusiva per l’Italia i diritti per il CONMEBOL World Cup 2022 Qualifying Tournament. Como Tv, lanciata all’inizio del 2020, è la piattaforma OTT ufficiale dello storico club di calcio Como 1907. Il canale garantisce l’accesso gratuito a tutti i contenuti riguardanti il Como 1907 come interviste, highlights, documentari e approfondimenti che si espandono inoltre su tutto il calcio italiano di ogni categoria. In virtù di questo accordo Como Tv sarà la casa di tutte le 90 partite di qualificazione di nazionali importanti come Brasile, Argentina e Uruguay. Ogni partita sarà trasmessa live e on demand con commento in italiano o in inglese. Alcuni incontri selezionati verranno seguiti con uno studio live.

Perù-Brasile: il pronostico

Il Brasile è favorito per la vittoria in una partita in cui anche il Perù potrebbe fare gol.

Le probabili formazioni di Perù-Brasile

PERU (4-3-3): Pedro Gallese; Luis Advíncula, Carlos Zambrano, Luis Abram, Miguel Trauco; Pedro Aquino, Renato Tapia, Yoshimar Yotún; André Carrillo, Raúl Ruidíaz, Christofer Gonzáles.
BRASILE (4-3-3): Weverton; Danilo, Marquinhos, Thiago Silva, Renan Lodi; Casemiro, Douglas Luiz, Philippe Coutinho; Everton, Roberto Firmino, Neymar.

POSSIBILE RISULTATO: 1-3
Impostazioni privacy