Cile-Colombia: streaming, pronostico, formazioni

Cile-Colombia è una partita delle qualificazioni ai Mondiali del Qatar 2022. La partita è in programma nella notte tra martedì e mercoledì alle ore 2:30 allo stadio Julio Martinez Pradanos di Santiago del Cile: streaming, pronostico, probabili formazioni.

CILE – COLOMBIA | mercoledì ore 02:30

Partita che ha il sapore di rivalsa per i padroni di casa, reduci dalla beffa nei minuti di recupero rimediata nella sfida contro l’Uruguay. Al Cile non è bastata una buona prestazione per riuscire a conquistare dei punti nella prima partita contro gli uomini di Tabarez. Una gara in cui ci sono state molte polemiche anche a causa di un rigore negato per fallo di mano di Coates, che ha fatto gridare allo scandalo in patria.

Per rifarsi, gli uomini guidati da Reinaldo Rueda si affideranno al fattore campo. La Roja ha infatti un buon rendimento casalingo e ha vinto le ultime tre partite disputate tra le mura amiche.

La Colombia ha invece iniziato con il piede giusto questo girone di qualificazione. Il 3-0 al Venezuela ha fatto sorridere il commissario tecnico Carlos Queiroz e ha anche messo in luce un Luis Muriel in grande spolvero. L’attaccante dell’Atalanta ha infatti realizzato una doppietta che ha evidenziato il suo stato di forma ottimale. Entrambi gli allenatori stanno facendo pretattica in vista di questa partita, cercando di non far trapelare nulla sugli undici che scenderanno in campo dal primo minuto.

Cile-Colombia: le ultime sulle formazioni

Rueda potrebbe schierare dall’inizio Mauricio Isla guarito dal coronavirus. Il terzino ex Udinese, Juventus e Cagliari, potrebbe comporre il reparto arretrato insieme a Paulo Díaz, Francisco Sierralta e Sebastián Vegas. Centrocampo a tre formato da Claudio Baeza, Arturo Vidal e Cesar Pinares. In attacco spazio al tridente Aránguiz-Vargas-Sanchez, con l’attaccante dell’Inter che spera di andare ancora a segno dopo il gol siglato contro l’Uruguay.

Modulo speculare per la Colombia con Camilo Vargas tra i pali, Stefan Medina, Dávinson Sánchez, Yerry Mina e Johan Mojica in difesa. Centrocampo composto da Juan Guillermo, Wilmar Barrios e Jefferson Lerma e trio d’attacco formato da James Rodriguez e dalla coppia “bergamasca” Zapata-Muriel.

LEGGI ANCHE: Perù-Brasile: streaming, pronostico, formazioni

LEGGI ANCHE: Venezuela-Paraguay: streaming, pronostico, formazioni

Come vedere Cile-Colombia in diretta Tv e streaming

Cile-Colombia sarà visibile sulla piattaforma OTT Como Tv che ha acquisito in esclusiva per l’Italia i diritti per il CONMEBOL World Cup 2022 Qualifying Tournament. Como Tv, lanciata all’inizio del 2020, è la piattaforma OTT ufficiale dello storico club di calcio Como 1907. Il canale garantisce l’accesso gratuito a tutti i contenuti riguardanti il Como 1907 come interviste, highlights, documentari e approfondimenti che si espandono inoltre su tutto il calcio italiano di ogni categoria. In virtù di questo accordo Como Tv sarà la casa di tutte le 90 partite di qualificazione di nazionali importanti come Brasile, Argentina e Uruguay. Ogni partita sarà trasmessa live e on demand con commento in italiano o in inglese. Alcuni incontri selezionati verranno seguiti con uno studio live.

Cile-Colombia: il pronostico

La Colombia dovrebbe evitare la sconfitta in una partita in cui entrambe le squadre potrebbero fare gol

Le probabili formazioni di Cile-Colombia

CILE (4-3-3): Gabriel Arias; Mauricio Isla, Paulo Díaz, Francisco Sierralta, Sebastián Vegas; Claudio Baeza, Arturo Vidal, César Pinares; Charles Aránguiz, Alexis Sánchez, Eduardo Vargas.
COLOMBIA (4-3-3): Camilo Vargas; Stefan Medina, Dávinson Sánchez, Yerry Mina, Johan Mojica; Juan Guillermo, Wilmar Barrios, Jefferson Lerma; James Rodríguez, Duván Zapata, Luis Muriel.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy