Cadice-Granada, Liga: streaming, pronostico, formazioni

Cadice-Granada, è una partita della quinta giornata della Liga, si gioca domenica alle 18:30: streaming, pronostico, formazioni.

CADICE – GRANADA | domenica ore 18:30

Le due squadre hanno entrambe 6 punti in classifica, anche se il Granada ha disputato un incontro in meno. I padroni di casa sono reduci dal colpo realizzato in trasferta ai danni dell’Athletic Bilbao. La squadra neopromossa in Liga, ha iniziato bene la stagione e cercherà in tutte le maniere di ottenere la salvezza.

Il Granada, dopo aver cominciato alla grande il campionato con due vittorie, ha rimediato una sonora lezione in casa dell’Atletico Madrid. La sconfitta per 6 a 1, obbliga la squadra a un pronto riscatto. Dopo la storica qualificazione in Europa League ottenuta nella scorsa stagione, i giocatori del tecnico Diego Martinez nutrono ancora di più ambizioni importanti per quest’anno calcistico.

Le ultime sulle formazioni

Il tecnico del Cadice Alavaro Cervera dovrà fare a meno degli squalificati Negredo e Akapo. Quest’ultimo dovrebbe essere sostuito da Marc Baro. Torna nella lista dei convocati il portiere Alberto Cifuentes, escluso per motivi tecnici la settimana scorsa. La curiosità è che la squadra ha utilizzato tre portieri differenti in quattro partite giocate fino ad adesso.

Diego Martinez opterà per il solito 4-3-3, con in porta Rui Silva e linea difensiva composta da Foulquier e Neva sulle fasce, German e Vallejo al centro. In mezzo al campo agiranno Eteki, Yangel Herrera e Milla. Trio offensivo composto da Machis, Jorge Molina e Kenedy, vista ancora l’assenza dell’attaccante colombiano Luis Suarez.

LEGGI ANCHE: Aston Villa-Liverpool, Premier League: formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Lazio-Inter, Serie A: probabili formazioni e pronostici

Come vedere Cadice-Granada in diretta TV o in streaming

liga tv streaming

Cadice-Granada è in programma domenica alle 18:30 allo stadio Ramon de Carranza di Cadice. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Il Granada vorrà rifarsi dalla sonora sconfitta con l’Atletico Madrid e quindi è possibile che riesca a conquistare l’intera posta in palio, magari mantenendo inviolata la propria porta.

Le probabili formazioni

CADICE (4-2-3-1): Conan; Iza, Marcos Mauro, Cala, Baro; José Mari, Augusto; Salvi, Alex Fernandez, Augusto; Choco Lozano.
GRANADA (4-3-3): Rui Silva; Foulquier, German, Vallejo, Neva; Eteki, Yangel Herrera, Milla; Machis, Jorge Molina, Kenedy.

POSSIBILE RISULTATO: 0-2
Impostazioni privacy