Barcellona-Siviglia: streaming, pronostico, formazioni

Barcellona-Siviglia è un match valido per la quinta giornata della Liga, è in programma domenica alle ore 21:00.

BARCELLONA – SIVIGLIA | domenica ore 21:00

Il Barcellona del nuovo corso targato Ronald Koeman, ha iniziato alla grande il proprio campionato vincendo entrambe le partite finora disputate e segnando anche 7 gol, a dimostrazione del fatto che la partenza di Luis Suarez per il momento non ha influito. Bene pure la difesa che per il momento non ha subito nemmeno un gol. I catalani confermano quindi ancora una volta di voler puntare alla vittoria finale del campionato.

Anche il Siviglia è partito bene, vincendo tutte e due le gare giocate. Gli andalusi sono reduci dalla vittoria contro il Levante, un match spigoloso che li ha visti prevalere soltanto nei minuti di recupero grazie a un gol siglato da En Nesyri.

LEGGI ANCHE: Rennes-Reims, Ligue 1: pronostici e probabili formazioni

LEGGI ANCHE: Cadice-Granada, Liga: streaming, pronostico, formazioni

Le ultime sulle formazioni

In porta ancora out Ter Stegen, toccherà di nuovo a Neto difendere i pali. Koeman è privo dello squalificato Lenglet in difesa. Al suo posto dovrebbe subentrare Araujo che affiancherà Gerard Piqué. Per il resto confermata la squadra che ha vinto agevolmente in casa del Celta Vigo, con avanti una linea d’attacco impressionante composta da Griezmann, Ansu Fati, il redivivo Coutinho e Lionel Messi.

lopetegui siviglia
Julen Lopetegui (Wikimedia Commons, ritagliata, CC BY-SA 3.0)

Lopetegui potrà mandare in campo la sua formazione tipo. In più potrebbe esserci l’esordio di Acuna in difesa sulla fascia sinistra. Gara particolare per Ivan Rakitic, che sarà in mezzo al campo a dettare i ritmi di gioco e affronterà per la prima volta da ex la squadra con la quale ha vinto tanto in questi anni. Al centro dell’attacco dovrebbe esserci De Jong supportato da Suso e Ocampos.

Come vedere Barcellona-Siviglia in diretta TV o in streaming

liga tv streaming

Barcellona-Siviglia è in programma domenica alle 21:00 allo stadio Camp Nou di Barcellona. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Il Barcellona parte favorito per la vittoria in una partita in cui tutte e due le squadre dovrebbero fare gol.

Le probabili formazioni

BARCELLONA (4-2-3-1): Neto; Sergi Roberto, Araujo, Piqué, Jordi Alba; De Jong, Busquets; Griezmann, Coutinho, Ansu Fati; Messi.
SIVIGLIA (4-3-3): Bono; Navas, Koundé, Diego Carlos, Acuna; Jordan, Rakitic, Fernando; Suso, De Jong, Ocampos.

POSSIBILE RISULTATO: 3-2
Impostazioni privacy