Rennes-Reims, Ligue 1: pronostici e probabili formazioni

Rennes-Reims è una partita della sesta giornata di Ligue 1 e si gioca domenica alle 17: pronostici, analisi e probabili formazioni.

RENNES – REIMS | domenica ore 17:00

Ottenendo tredici punti nelle prime cinque giornate di Ligue 1, il Rennes si è reso protagonista di una partenza brillantissima in questa nuova stagione e ha confermato di avere un progetto tecnico molto interessante. Quasi due anni fa, il club rossonero ha affidato il ruolo di allenatore all’emergente Julien Stephan. Da allora, ha avviato un percorso ricco di soddisfazioni: la conquista della Coupe de France 2018-2019 è stata seguita da un terzo posto in campionato con annessa qualificazione alla Champions, competizione alla quale Damien Da Silva e compagni si apprestano a partecipare con grande entusiasmo e tanta voglia di stupire. Serhou Guirassy, Nayef Aguerd e Martin Terrier – arrivati rispettivamente dall’Amiens, dal Dijon e dal Lione – hanno rappresentato tre ulteriori valide aggiunte a un gruppo già ricco di qualità, la cui stella principale è Eduardo Camavinga, giovanissimo centrocampista di enorme talento.

Il Reims è in crisi. Ha aperto l’attuale edizione della Ligue 1 con un pareggio e quattro sconfitte, è lontano dai buoni livelli di rendimento offerti in patria nella scorsa annata e ha recentemente deluso anche in campo internazionale. I biancorossi sono tornati a giocare in una competizione continentale addirittura a cinquantasette anni di distanza dall’ultima volta: dopo aver battuto il Servette, però, sono stati sconfitti dal MOL Fehervar, che ha interrotto bruscamente il loro cammino nei preliminari di Europa League.

La trasferta a Roazhon Park si preannuncia piena di insidie per gli ospiti, che correranno il serio pericolo di trovarsi ancora una volta in difficoltà.

Il pronostico

È probabile che il Rennes vinca e segni più di un gol.

Le probabili formazioni di Rennes-Reims

RENNES (4-3-3): Salin; Soppy, Da Silva, Aguerd, Traoré; Bourigeaud, Nzonzi, Camavinga; Raphinha, Guirassy, Terrier.
REIMS (4-2-3-1): Rajkovic; Foket, Faes, Abdelhamid, Konan; Cassamá, Chavalerin; Touré, Berisha, Zeneli; Dia.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0
Impostazioni privacy