Valencia-Betis, Liga: streaming, pronostico, formazioni

Valencia-Betis è una partita valevole per la quinta giornata della Liga, che andrà in scena allo stadio Mestalla sabato alle ore 21:00.

VALENCIA – BETIS | sabato ore 21:00

Si prospetta una bella gara, tra due squadre che giocano un calcio abbastanza propositivo. Il Valencia sta ancora cercando di completare la propria rosa in questi ultimi giorni di mercato. Il club castigliano, nonostante i gravi problemi societari dal punto di vista economico, ha iniziato la stagione in maniera positiva, ed è reduce dalla vittoria in trasferta sul campo della Real Sociedad.

Il Betis in questa stagione nutre ambizioni importanti, ma dopo due vittorie nelle prime gare è incappato in altrettante sconfitte contro il Real Madrid e il Getafe. La squadra del tecnico Pellegrini giunge dunque a questo appuntamento, con la voglia di rifarsi e, soprattutto, di portare a casa più punti possibili per riprendere la propria marcia in campionato.

Le ultime sulle formazioni

Per quanto riguarda le formazioni, il mister del Valencia Javi Gracia ha inserito nella lista dei convocati il centrocampista Carlos Soler che si è ripreso dall’infortunio muscolare che lo ha tenuto fermo ai box per tre settimane. Difficile comunque che possa scendere in campo dall’inizio. Assenti ancora Paulista, Mangala e Cheryshev, è molto probabile che vengano confermati gran parte degli undici che hanno giocato e vinto a San Sebastian.

pellegrini betis
Manuel Pellegrini (Maxisports/bigstockphoto)

Il Betis invece dovrà fare a ancora meno del portiere cileno Claudio Bravo, che dovrebbe tornare a disposizione dopo la pausa delle nazionali. Fuori dalla lista dei convocati anche il difensore centrale algerino Mandi, squalificato dopo l’espulsione rimediata contro il Getafe. Torna invece nell’elenco dei giocatori a disposizione, il centrocampista messicano Andrés Guardado, che a causa di guai muscolari non ha potuto ancora debuttare in questa stagione.

LEGGI ANCHE >>> Atletico Madrid-Villarreal, Liga: streaming, pronostici

LEGGI ANCHE >>> Chelsea-Crystal Palace, Premier League: pronostici

Come vedere Valencia-Betis in diretta TV o in streaming

liga tv streaming

Valencia-Betis è in programma sabato alle 21:00 allo stadio Mestalla di Valencia. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

C’è da aspettarsi una partita equilibrata in cui tutte e due le squadre potrebbero fare gol.

Le probabili formazioni

VALENCIA (4-2-3-1): Domenech; Correia, Guillamon, Diakhaby, Gaya; Kondogbia, Wass; Musah, Kang-In, Guedes; Gomez:
BETIS (4-2-3-1): Robles; Emerson, Bartra, Sidnei, Moreno; Carvalho, Rodriguez; Fekir, Canales, Joaquin; Sanabria.

POSSIBILE RISULTATO: 2-2
Impostazioni privacy