Atletico Madrid-Villarreal, Liga: streaming, pronostici

Atletico Madrid-Villarreal è una partita della quinta giornata della Liga in programma sabato pomeriggio alle 16:00 allo stadio Wanda Metropolitano di Madrid: streaming, approfondimenti, probabili formazioni e pronostici.

ATLETICO MADRID – VILLARREAL | sabato ore 16:00

L’incontro vede di fronte due squadre con ambizioni di alta classifica. I Colchoneros vogliono riuscire a condurre una stagione tra i primi posti, con l’obiettivo minimo di confermare un piazzamento in Champions League. Per quanto riguarda il Villarreal invece, la società ha rinforzato chiaramente la rosa della squadra e l’ha affidata al tecnico Unai Emery con il preciso intento di rivivere i fasti del passato.

A causa degli impegni in Champions League, la squadra di Simeone ha iniziato la stagione in ritardo, disputando per il momento solo due partite. All’esordio in campionato, i biancorossi hanno sommerso di gol il malcapitato Granada. Sei a uno il risultato finale, con doppietta del neo arrivato Luis Suarez e anche un rigore sbagliato da Saul. Mezzo passo falso invece nella seconda partita, che si è conclusa con uno 0-0 in casa dell’Huesca.

koke atletico madrid
Koke dell’Atletico Madrid (Maxisports/bigstockphoto)

Il Villarreal invece ha disputato finora tutti e quattro gli incontri in programma, e si trova in classifica a 7 punti, frutto di un pareggio e 2 vittorie. Il “Sottomarino Giallo” è reduce dalla bella vittoria contro il Deportivo Alaves, in cui ha brillato l’attaccante Paco Alcacer, autore di una doppietta.

Per quanto riguarda la scelta delle formazioni, Simeone dovrebbe schierare in campo Suarez dal primo minuto in coppia con Joao Felix. Carrasco e Correa, partiti dalla panchina nella gara contro l’Huesca, dovrebbero questa volta essere titolari e occupare le fasce in un centrocampo formato anche da Koke e Saul.

Anche Emery dovrebbe optare per un 4-4-2, con la linea mediana composta da Coquelin e Dani Parejo in mezzo e Chukwueze e Moi Gomez sulle corsie esterne. In avanti invece, coppia d’attacco formata da Gerard Moreno e Paco Alcacer.

LEGGI ANCHE: Udinese-Roma, le ultime sulle probabili formazioni

LEGGI ANCHE: Juventus-Napoli, le ultime sulle probabili formazioni

Come vedere Atletico Madrid-Villarreal in diretta TV o in streaming

liga tv streaming
(oasisamuel/bigstockphoto)

Atletico Madrid-Villarreal è in programma sabato alle 16:00 allo stadio “Wanda Metropolitano” di Madrid. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

L’Atletico Madrid dovrebbe essere favorito per la vittoria, in un match in cui entrambe le squadre potrebbero andare a segno

Le probabili formazioni di Atletico Madrid-Villarreal

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Trippier, Savic, Felipe, Lodi; Carrasco, Koke, Saul, Correa; Suarez, Joao Felix.
VILLARREAL (4-4-2): Asensio; Mario Gaspar, Funes Mori, Pau Torres, Estupinan; Chukwueze, Dani Parejo, Coquelin, Moi Gomez; Paco Alcacer, Gerard Moreno.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy