Benevento-Bologna, le ultime sulle probabili formazioni

Benevento-Bologna è un match in programma domenica alle ore 15:00, valido per la terza giornata del campionato di Serie A. I giallorossi di mister Filippo Inzaghi hanno esordito col botto vincendo in rimonta Marassi per 3-2 ai danni della Sampdoria. Mercoledì però, è arrivata la sonora sconfitta interna per 5-2 subita dall’Inter di Antonio Conte. I sanniti sono quindi chiamati al riscatto, ma di fronte troveranno un Bologna per nulla intenzionato a cedere facilmente il passo.

Gli uomini di Sinisa Mihajlovic hanno riscattato subito il ko subito nel primo turno a Milano contro i rossoneri, battendo per 4-1 il Parma nel derby emiliano di lunedì scorso. I rossoblù giungeranno in Campania intenzionati a dare battaglia per portarsi a casa più punti possibili.

LEGGI ANCHE: Bundesliga: i pronostici sulle partite di sabato 3 ottobre

LEGGI ANCHE: Juventus-Napoli, le ultime sulle probabili formazioni

Le ultime sul Benevento

In difesa pronto a tornare in campo dal primo minuto Letizia. Inzaghi dovrebbe confermare sulla fascia sinistra il giovane Foulon. Nella zona mediana del campo agiranno Ionita, Schiattarella e Dabo, con quest’ultimo che pare essere in vantaggio rispetto a Hetemaj. Dubbi in attacco per il mister giallorosso. Confermato Caprari, gli altri due posti usciranno fuori dai ballottaggi tra Roberto Insigne e il nuovo arrivato Iago Falque, e da quello tra Moncini e Lapadula che scalpita per un posto nell’undici iniziale.

Le ultime sul Bologna

Benevento-Bologna
Lorenzo De Silvestri, difensore del Bologna (Bigstockphoto/canno73)

Mihajlovic ritrova Dijks sulla fascia difensiva di sinistra. Ad accomodarsi in panchina sarà quindi Hickey. In mezzo al campo ritornerà dall’inizio il cileno Gary Medel, che farà coppia con uno tra Schouten e Dominguez. In attacco dubbi per il tecnico serbo. Orsolini questa volta potrebbe partire titolare ai danni di Skov Olsen, mentre se dovesse giocare Sansone, al centro del reparto avanzato agirebbe Barrow al posto di Rodrigo Palacio, che sarebbe pronto comunque a entrare e a dare man forte ai suoi compagni di squadra.

Benevento-Bologna, le probabili formazioni

BENEVENTO: (4-3-2-1): Montipò; Letizia, Caldirola, Glik, Foulon; Ionita, Schiattarella, Dabo; Insigne, Caprari; Lapadula
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Danilo, Tomiyasu, Dijks; Schouten, Medel; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio.

Impostazioni privacy