Napoli-Juventus, Coppa Italia: quando si gioca e dove vederla

Napoli-Juventus, finale di Coppa Italia in programma mercoledì alle 21:00 allo stadio Olimpico di Roma, verrà trasmessa in diretta tv su Rai Uno.

La finale di Coppa Italia tra Napoli e Juventus in programma allo stadio “Olimpico” di Roma a porte chiuse, sarà visibile in diretta tv su Rai Uno, con il collegamento fissato a partire dalle 20:30. Ci sarà in precedenza un ampio prepartita dalle 19:30 su RaiSport HD (canale 57 del digitale terrestre e 227 del decoder Sky).

In studio sarà presente la giornalista Paola Ferrari, mentre dallo stadio Olimpico ci sarà in collegamento il vice direttore di Rai Sport con la delega al calcio, Enrico Varriale. Tra gli ospiti presenti Milena Bertolini (la ct azzurra).

Leggi anche: Napoli-Juventus, finale Coppa Italia: le probabili formazioni

Napoli-Juventus
Insigne e Cuadrado (Bigstockphoto/canno73)

Napoli-Juventus, come seguirla in streaming

RaiPlay mette a disposizione di tutti gli amanti del calcio italiano ben quattro ore di diretta, a cominciare dalle 19.30, sul canale dedicato. I tifosi di Napoli e Juventus e non solo loro potranno godersi tutto il prepartita e seguire poi il match in diretta, con i commenti e gli approfondimenti relativi alle due squadre.

Su RaiPlay – servizio accessibile gratuitamente su smart Tv, PC, smartphone e tablet – saranno inoltre disponibili gli highlights della partita, nella sezione Playlist24. Per chi non riuscirà a seguire la partita in diretta, si potranno rivedere le immagini di tutta la Coppa Italia, in modalità vod, nella scheda programma dedicata.

Napoli-Juventus
Cristiano Ronaldo in azione contro il Napoli (Bigstockphoto/canno73)

Leggi anche: Napoli-Juventus, i pronostici

La finale di Coppa Italia su Tivusat

La finale di Coppa Italia sarà visibile anche in 4K sul canale Rai 4K, al numero 210 della piattaforma satellitare gratuita di Tivusat. Accedere a tivùsat è facile e non richiede alcun tipo di abbonamento. Bastano un dispositivo certificato tivùsat (decoder o televisore con CAM), una parabola satellitare orientata su Eutelsat 13° Est e la smartcard inclusa nella confezione del decoder o della CAM certificati tìvùsat. Tivùsat è la prima piattaforma satellitare gratuita italiana, con la quale accedere ai canali generalisti, ai canali digitali terrestri e alle principali emittenti internazionali. Inoltre è l’unica piattaforma gratuita dove è possibile vedere 150 canali, 52 dei quali in HD e 7 in 4K Ultra HD.

Le probabili formazioni di Napoli-Juventus

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne.
JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Khedira, Bentancur, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Cristiano Ronaldo.

Per rimanere sempre aggiornato sui contenuti di questo sito e di queste pagine iscriviti al canale Telegram.

Impostazioni privacy