Valencia-Atalanta gratis in TV e in streaming

Valencia-Atalanta è una partita di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. È in programma stasera allo stadio “Mestalla” a Valencia, a porte chiuse, in osservanza alle disposizioni delle autorità spagnole per arginare la diffusione del coronavirus. La misura è stata decisa in Spagna la settimana scorsa, e riguarda gli eventi che coinvolgono flussi di tifosi provenienti dalle aree maggiormente interessate dai contagi.

L’Atalanta ha vinto per 4-1 la partita di andata, giocata il 19 febbraio scorso allo stadio “Giuseppe Meazza”, a San Siro. Ha surclassato il Valencia sotto ogni aspetto, approfittando peraltro di alcune rilevanti assenze nella difesa avversaria.

Leggi anche: Valencia-Atalanta, Champions League: – pronostici, news e probabili formazioni

Come vedere Valencia-Atalanta gratis in diretta TV e in streaming

Valencia-Atalanta, ritorno degli ottavi di Champions League, in programma stasera alle 21 allo stadio “Mestalla”, a Valencia. È la partita visibile gratuitamente in diretta TV in chiaro, su Canale 5, e in streaming tramite la app Mediaset Play o il sito Sportmediaset. Su Sky sarà visibile su Sky Sport Uno HD, al canale 201 sul decoder satellitare e 472 sul digitale terrestre. La telecronaca sarà affidata a Fabio Caressa e Beppe Bergomi.

Leggi anche: Coronavirus: Valencia-Atalanta e Getafe-Inter a porte chiuse

Impostazioni privacy