Eintracht Francoforte-Werder Brema, Dfb Pokal: pronostici

Eintracht Francoforte-Werder Brema è una partita valida per i quarti di finale della Dfb Pokal, la Coppa di Germania, e si gioca mercoledì alle 20.45: le probabili formazioni e i pronostici.

EINTRACHT FRANCOFORTE – WERDER BREMA | maercoledì ore 20:45

Rinviata la partita di Bundesliga in programma domenica scorsa, Eintracht Francoforte e Werder Brema tornano in campo per i quarti di finale di Europa League. Se l’Eintracht Francoforte ha giocato venerdì il ritorno dei sedicesimi di finale, il Werder Brema ha avuto più di una settimana per preparare questa partita, anche se al momento l’obiettivo primario è quello di ottenere la salvezza in Bundesliga. Una missione non semplice perché il Werder Brema attualmente è penultimo in classifica con 17 punti quattro in meno del Fortuna Dusseldorf. L’obiettivo più realistico è quello di giocare lo spareggio, perché la quartultima posizione è già distante otto punti. Le ultime cinque sconfitte consecutive non inducono all’ottimismo. Nell’ultimo periodo l’unica soddisfazione è stata la sorprendente vittoria negli ottavi di finale di Coppa di Germania contro il Borussia Dortmund.

L’Eintracht Francoforte ha iniziato il 2020 alla grande e soprattutto in casa è stata inarrestabile. Prima dell’inaspettato scivolone contro l’Union Berlino, aveva battuto due volte il Lipsia, poi l’Augsburg e il Salisburgo segnando complessivamente 14 gol.

Per quanto riguarda le probabili formazioni, l’Eintracht dovrà fare a meno di Fernandes, Russ e Torro mentre sono in dubbio Bas Dost, Da Costa e Gacinovic. Dall’altra parte non ci saranno Bartels, Füllkrug e Möhwald mentre gli acciaccati Bargfrede, Groß e Vogt dovrebbero andare al massimo in panchina.

Il pronostico

L’Eintracht Francoforte è favorito per la vittoria in una partita da almeno tre gol complessivi.

Le probabili formazioni di Eintracht Francoforte-Werder Brema

EINTRACHT FRANCOFORTE (4-2-3-1): Trapp; Toure, Abraham, Hinteregger, N’Dicka; Ilsanker, Rode; Chandler, Kamada, Kostic; André Silva.
WERDER BREMA (4-2-3-1): Pavlenka; Veljkovic, Toprak, Moisander; Gebre Selassie, M. Eggestein, Klaassen, Augustinsson; Bittencourt, Selke, Rashica.

POSSIBILE RISULTATO: 3-2

Coronavirus: gli eventi sportivi rinviati in tutto il mondo finora

Impostazioni privacy