Werder Brema-Eintracht Francoforte è stata rinviata

La partita tra Werder Brema ed Eintracht Francoforte in programma domenica alle 18:00 è stata ufficialmente rinviata.

La Deutsche Fußball Liga (DFL) ha reso ufficiale questa decisione presa di comune accordo con i due club. Il motivo è da ricondurre a un’altra partita rinviata, quella di Europa League tra Salisburgo ed Eintracht Francoforte. Inizialmente prevista per giovedì, è stata posticipata di un giorno a causa di un’allerta meteo proclamata dalle autorità austriache che non ha permesso il regolare svolgimento della partita.

L’Eintracht Francoforte sarebbe stato costretto così a scendere nuovamente in campo in Bundesliga a nemmeno 48 ore di distanza dalla partita di Europa League, una condizione senza dubbio sfavorevole. Non è stato possibile posticipare la partita di 24 ore, perché mercoledì le due squadre per pura combinazione si affronteranno nei quarti di finale di Coppa di Germania.

Werder Brema-Eintracht Francoforte, non è ancora nota la data del recupero

La data del recupero non è ancora stata comunicata dalla Deutsche Fußball Liga che lo comunicherà in un secondo momento. Molto dipenderà dal cammino europeo dell’Eintracht Francoforte, c’è il rischio che questa partita possa essere recuperata tra la trentatreesima e la trentaquattresima giornata di Bundesliga.

Questa tra Werder Brema-Eintracht Francoforte è la seconda partita rinviata nel corso di questa stagione. La prima è stata quella tra Borussia Moenchengladbach e Colonia della ventunesima giornata che verrà recuperata giorno 11 marzo.

Impostazioni privacy