I pronostici sportivi di oggi, lunedì 6 gennaio

Nei pronostici sportivi di lunedì 6 gennaio, giorno dell’Epifania, c’è la Serie A, il torneo con più partite di calcio in programma oggi.

Dopo le quattro partite di ieri oggi si conclude oggi la diciottesima giornata di Serie A, con ben sei partite in programma. Dopo Bologna-Fiorentina, alle 12:30, ci saranno tre partite alle 15, come se fosse una consueta domenica di campionato. Tra queste c’è quella della Juventus, che affronterà a Torino il Cagliari per provare a portarsi provvisoriamente in prima posizione solitaria in classifica.

Tra le partite più attese di questo turno di campionato c’è anche Milan-Sampdoria, e non per ragioni di classifica. Molto probabilmente sarà la prima partita di Zlatan Ibrahimovic dopo il suo ritorno al Milan in questa sessione invernale di calciomercato.

La partita più attesa ed equilibrata in assoluto dovrebbe essere il posticipo, Napoli-Inter, alle 20:45. L’Inter ci arriverà consapevole del risultato della Juventus e con tutta la rosa pienamente a disposizione dopo una serie di assenze per infortunio. È ancora incerta soltanto la disponibilità di Nicolò Barella e Alexis Sanchez, guariti da poco tempo. Nel Napoli, allenato da Gennaro Gattuso, mancheranno i due centrali titolari Kalidou Koulibaly e Nikola Maksimovic.

Poco prima delle 21 si giocherà anche un’altra partita in Europa, Arsenal-Leeds, valida per il terzo turno di FA Cup. Si potrà vedere in diretta streaming su Dazn.

Pronostici: la scelta del Veggente

Almeno un gol per squadra in Napoli-Inter, Serie A, ore 20:45

Vincenti

Juventus (in Juventus-Cagliari, Serie A, ore 15:00)
Atalanta (in Atalanta-Parma, Serie A, ore 15:00)
Milan o pareggio (in Milan-Sampdoria, Serie A, ore 15:00)
Arsenal (in Arsenal-Leeds, FA Cup, ore 20:56)

Le partite da almeno tre gol complessivi

Atalanta-Parma, Serie A, ore 15:00
Napoli-Inter, Serie A, ore 20:45
Arsenal-Leeds FA Cup, ore 20:56

Le partite da almeno un gol per squadra

Bologna-Fiorentina, Serie A, ore 12:30
Lecce-Udinese, Serie A, ore 18:00

Il “clamoroso”

Pareggio (in Napoli-Inter Serie A, ore 20:45)

Impostazioni privacy