Fiorentina-Inter in TV e in live streaming

Fiorentina-Inter è una partita di Serie A in programma stasera per la sedicesima giornata di campionato. L’Inter ci arriva da prima in classifica ma con qualche assenza e dopo una deludente eliminazione dalla Champions League. La Fiorentina, tra le squadre migliori all’inizio di questa stagione, attraversa un periodo di forte involuzione. Viene da quattro sconfitte consecutive, è priva del suo fuoriclasse Franck RIbery, infortunato, e non vince da ottobre.

L’Inter ha saltato la consueta conferenza stampa pre-gara a causa di una protesta formale contro il Corriere dello Sport. La società nerazzurra contesta al quotidiano sportivo la recente pubblicazione di una lettera ritenuta offensiva e irrispettosa nei riguardi dell’allenatore Antonio Conte.

Come vedere Fiorentina-Inter in diretta TV e in streaming

Fiorentina-Inter è in programma stasera alle 20:45 allo stadio Artemio Franchi di Firenze. È una partita visibile in diretta soltanto a pagamento, su Sky Sport Serie A HD, al canale 202 sul decoder satellitare, e 473 e 483 del digitale terrestre. La telecronaca sarà affidata a Federico Zancan e Luca Marchegiani. Gli abbonati a Sky avranno modo di vederla anche in streaming tramite Sky Go, la app per la visione sui dispositivi mobili.

In alternativa all’abbonamento tradizionale a Sky, Fiorentina-Inter sarà visibile su NOW TV, il servizio di streaming attivabile senza contratto. È necessario acquistare un “ticket” per il pacchetto Sport, il cui costo minimo è di 9,99 euro per 24 ore di visione.

Impostazioni privacy