Inter-Juventus: diretta TV e live streaming

Alle 20:45 si gioca Inter-Juventus, il derby d’Italia, la più attesa partita di Serie A della settima giornata e di tutta la stagione fino a questo punto. Nelle formazioni ufficiali c’è Romelu Lukaku nell’attacco dell’Inter, dopo un recente affaticamento. In quello della Juventus Paulo Dybala è titolare al posto di Gonzalo Higuain, con Cristiano Ronaldo. Si affrontano la prima in classifica, quest’anno allenata da Antonio Conte, e la seconda, quest’anno allenata da Maurizio Sarri. Secondo la maggior parte degli osservatori esiste quest’anno tra le due squadre, oltre alla consueta storica rivalità, una seria contesa per la vittoria dello Scudetto.

Come vedere Inter-Juventus in diretta TV e in streaming

Inter-Juventus comincerà alle 20:45, allo stadio Giuseppe Meazza a San Siro. Sarà visibile in diretta TV su Sky Sport Serie Uno HD, al canale 201 sul decoder satellitare, e 472 e 482 del digitale terrestre. La telecronaca sarà affidata a Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

La partita Inter-Juventus si potrà in alternativa vedere su NOW TV, il servizio di streaming autonomo collegato al gruppo Sky. Serve a vedere senza contratto le partite su Smart TV, computer o dispositivi mobili, acquistando un “ticket” per il pacchetto Sport (a partire da 7,99 euro per 24 ore di visione). Qualsiasi altro mezzo per vedere la partita – IPTV, pezzotto, Unicam, HesGoal – è da considerarsi illegale.

Le formazioni ufficiali di Inter-Juventus

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; D’Ambrosio, Barella, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lautaro, Lukaku.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Dybala, Cristiano Ronaldo.


Antonio Conte in conferenza stampa

In conferenza stampa Conte non aveva fornito informazioni dettagliate sullo stato fisico del centravanti titolare Romelu Lukaku. Mercoledì scorso in Champions League l’Inter ha perso 2-1 in trasferta contro il Barcellona, e Lukaku non aveva preso parte all’incontro a causa di un affaticamento muscolare.

https://www.youtube.com/watch?v=vn0L3_QUMGA
Maurizio Sarri in conferenza stampa

Nella Juventus mancano Giorgio Chiellini, Mattia De Sciglio, Danilo e Douglas Costa, già assenti per infortunio da diverse settimane. In conferenza stampa Sarri ha espresso apprezzamenti nei riguardi dell’Inter e del suo allenatore. Sia lui che Conte concordano nel ritenere Inter-Juventus una partita affascinante e spettacolare ma, in questa occasione specifica, non decisiva per la vittoria del titolo.

Impostazioni privacy