Diretta Gol Champions League, playoff, in TV e in streaming

In Champions League si giocano stasera alle 21 contemporaneamente tre partite di ritorno dei playoff: Rosenborg-Dinamo Zagabria, Krasnodar-Olympiacos e Stella Rossa-Young Boys. L’emittente Sky ha predisposto una Diretta Gol Champions League con collegamenti da tutti e tre i campi, visibile in diretta in tv o in streaming. Sono partite che Sky, in possesso dei diritti della Champions League, trasmette in alternativa anche integralmente.

Krasnodar-Olympiacos, alle 21 allo stadio FC Krasnodar, è il ritorno della partita finita all’andata 4-0 per l’Olympiacos, allo stadio del Pireo una settimana fa. Due gol li ha segnati Lazar Randelovic, un altro Miguel Angel Guerrero e un altro, a partita quasi finita, Daniel Podence. È stata una partita meno squilibrata di quanto suggerisca il risultato finale, e il Krasnodar proverà quindi ad affrontare quella di stasera con motivata convinzione nonostante l’improbabilità di una rimonta.

Più incerta si presenta la qualificazione in Stella Rossa-Young Boys, alle 21 allo stadio Rajko Mitić di Belgrado. All’andata è finita 2-2, in Svizzera, e pertanto alla Stella Rossa basterebbe un pareggio per 0-0 o 1-1 per passare il turno. Rosenborg-Dinamo Zagabria è l’altra partita in programma stasera alle 21, allo stadio Lerkendal a Trondheim, in Norvegia. La partita di andata dei playoff, giocata la settimana scorsa allo stadio Maksimir di Belgrado, era finita 2-0 per la Dinamo Zagabria.

Come vedere Diretta Gol Champions League in TV o in streaming

La Diretta Gol Champions League delle partite di ritorno dei playoff sarà visibile in tv su Sky Sport Serie Uno HD, al canale 201 sul decoder satellitare, e 472 o 482 sul digitale terrestre. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

In alternativa all’abbonamento Sky, la Diretta Gol Champions League si potrà vedere su NOW TV, il servizio di streaming autonomo collegato al gruppo Sky ma indipendente. Serve a vedere le partite su Smart TV, computer o dispositivi mobili acquistando un “ticket” per il pacchetto Sport (a partire da 7,99 euro), senza contratto.

Impostazioni privacy